Impiegata/O Amministrativo Contabile

Dettagli della offerta

Ricerchiamo per azienda operante nel settore tessile di lusso Made in Italy e ubicata nella provincia ovest di Verona (zona lago di Garda).
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO CONTABILE La risorsa verrà inserita nell'Ufficio Amministrativo e riferirà direttamente al Responsabile.
Le attività che la risorsa seguirà in autonomia sono le seguenti: Gestione ciclo attivo: Emissione fatture e note credito Italia/estero, invio SDI e gestione scarti; Preparazione situazioni clienti e invio solleciti via mail e all'occorrenza telefonici; Preparazione situazioni clienti per invio agli agenti, supporto agli stessi per la gestione del credito; Supporto all'ufficio commerciale per la gestione del cliente (situazioni contabili richieste, solleciti, richieste anticipi); Gestione insoluti e invio lettere ai clienti, blocchi e sblocchi clienti insolventi; Registrazione incassi da home banking e gestione partite clienti; Gestione incassi negozi e quadratura corrispettivi, fatture clienti finali, incassi cassa; Gestione compensazioni clienti / fornitori.
Gestione ciclo passivo: Registrazione fatture di diverso tipo, Italia, Cee, Extracee e invii integrazioni su SDI; Gestione documenti doganali da abbinare alle registrazioni (MRN, …); Gestione estratti conto carte di credito aziendali; Archiviazione documenti (fatture, contratti, …); Gestione note spese interne.
Controllo di gestione (preferibile): Scritture di rettifica mensili (ammortamenti, ratei risconti, …); calcolo fatturato mensile per tipologia; estrazioni mensili per il board.
Il profilo ricercato possiede le seguenti caratteristiche: formazione in materie contabili (laurea triennale o specialistica nel caso di profili junior; è sufficiente il diploma se arricchito da esperienza professionale nel ruolo); esperienza professionale di 5/8 anni in ambito contabile (maturata in aziende o studi professionali); padronanza informatica (pacchetto Office e software di contabilità); capacità di gestire priorità e scadenze.
Si offre contratto a tempo indeterminato (part/full time).
Sede di lavoro: provincia ovest di Verona.
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003) possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l.
sede di Verona (Aut.
Min.
del 17/11/2008 prot.
13/I/0021066) all'indirizzo e-mail sopra citato indicando nell'oggetto 'Rif.
65953'.
Per informazioni tel.
045/8099453.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale Lingua Inglese

Hai esperienza pregressa nel back office commerciale? Sei alla ricerca di una nuova occupazione? Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese? Abbiamo ciò c...


Manpowergroup - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Del Personale - Legge 68/99

Per prestigiosa realtà operante nel settore commercio e sita a Bovolone (Vr) ricerchiamo un/unaIMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A DEL PERSONALE - Legge 68/99La ris...


Adecco Italia - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Impiegata/O Logistica/Front Office

Adecco Italia spa - filiale di Montecchio Maggiore - per azienda operante nel mondo della metalmeccanica e produttrice di componenti per compressori, è alla ...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Logistico/A Junior

e-work SpA sede di Verona seleziona per importante azienda del territorio: RESPONSABILE MAGAZZINO MATERIA PRIMA Il candidato ideale è una persona flessibile ...


E-Work Filiale Di Verona - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-15T16:44:32.692Z