Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Centralinista Part Time

ADHR Group, filiale di Villafranca di Verona, sta ricercando per importante azienda cliente, un/a: addetto alla segreteria part time per sostituzione malatti...


Da Adhr Group S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero – Mercato Francofono

Adecco Italia Spa - Divisione Consultant seleziona per inserimento direttoImpiegato/a back office commerciale estero – mercato francofonoL'azienda committent...


Da Adecco Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/Impiegata Commerciale

Azienda specializzata nel settore alimentare ricerca una figura da inserire come impiegato/a commerciale. La figura si occuperà di: - verificare l'andamento ...


Da 2D Technology S.R.L - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegata Ufficio Back Office Evo Srl

Evo srl, azienda che progetta e realizza le migliori soluzioni dedicate a chi vuole implementare nella propria abitazione l'energia rinnovabile, formata da u...


Da Evo Srl - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativo/Commerciale

Impiegata/O Amministrativo/Commerciale
Azienda:

Adecco Italia



Posti vacanti:
1

Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Adecco Italia spa filiale di Cittadella seleziona per azienda metalmeccanica la figura di un/a:IMPIEGATA/0 AMMINISTRATIVO COMMERCIALELa figura sarà inserita in ufficio e si occuperà di:- preparazione ed invio preventivi clienti, invio conferme ordini, emissione d.d.t.- controllo e registrazioni fatture acquisto Italia ed estero, intra- emissioni conferme di vendita, fatture di vendita- supporto nella gestione dell'ufficio (rispondere al telefono, gestione posta)Orario: full time, giornaliero 8.30-12.30/14.00-18.00Sede: Cittadella (PD).E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a lungo termine da parte dell'azienda.Data inizio prevista:20/05/2024Categoria Professionale:Commerciale / VenditaSettore:INDUSTRIA METALMECCANICACittà:Cittadella (Padova)Competenze richieste: Segreteria - Gestione centralinoSegreteria - Gestione pratiche commercialiSegreteria - Gestione agendaSegreteria - AccoglienzaVendita - Vendita di prodotti / serviziVendita - Tecniche di negoziazioneVendita - Acquisizione nuovi clientiVendita - Gestione rete venditaVendita - Definizione obiettivi di venditaVendita - Preparazione preventiviVendita - Compilazione documenti commercialiVendita - Tecniche di venditaVendita - Analisi offerte commercialiVendita - Analisi stato avanzamento lavori del progettoSegreteria - Inserimento ordiniPatenti:BMezzi di trasporto:AutoDisponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Lavoro_Corriere

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Amministrativo/Commerciale
Azienda:

Adecco Italia



Posti vacanti:
1

Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-03T06:26:46.807Z