Impiegata/O Amministrativo/A

Impiegata/O Amministrativo/A
Azienda:

In Job S.P.A.


Luogo:

Italia


Funzione Lavorativa:

Amministrativo

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In Job S.p.A. - Career Center di .................seleziona
Impiegata/o amministrativa/o per realtà operante nel settore metalmeccanico.
Mansioni Attività di bollettazione Registrazione fatture d'acquisto Contatto con i clienti In possesso di Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing Buona conoscenza del Pacchetto Office Domicilio nei paesi limitrofi Caratteristiche dell'offerta Contratto: tempo determinato iniziale in somministrazione, scopo tempo indeterminato Luogo di lavoro: Montichiari(BS) Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona Impiegato/a amministrativo/a per realtà operante nel settore metalmeccanico Mansioni - Prima nota contabile: Registrazione e gestione delle operazioni di cassa, banca e altre movimentazioni contabili quotidiane. - Controllo documenti ciclo attivo e passivo: Verifica e registrazione delle fatture attive e passive, gestione delle relazioni con fornitori e clienti. - Controllo scadenze: Monitoraggio delle scadenze fiscali e amministrative, assicurando il rispetto dei termini di pagamento e incasso. - Collaborazione con studio paghe per gestione maestranze: Coordinamento con il consulente del lavoro per la gestione degli stipendi, contributi e adempimenti normativi relativi al personale. Requisiti - Gradita esperienza precedente nel ruolo - Precisione e affidabilità - Disponibilità al seguente orario di lavoro 8-12/13.30-17.30 Caratteristiche dell'offerta - Contratto: tempo determinato iniziale scopo tempo indeterminato - Luogo di lavoro: Calvisano (BS) - Disponibilità oraria: full time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo  e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
In Job, per conto di un'importante multinazionale caratterizzata da presenza globale, operante nel settore delle macchine da lavoro per cantieristica ACCOUNTING MANAGER che risponderà al Capo dell'ufficio Amministrativo. Mansioni - Gestione della contabilità clienti e fornitori, monitoraggio e registrazione delle transazioni, garantendo la correttezza dei dati contabili relativi a clienti e fornitori.- Amministrazione della contabilità generale, inclusa la riconciliazione delle voci di spesa dei dipendenti, delle note spese e della tesoreria, assicurando l'accuratezza e la coerenza delle registrazioni contabili.- Adempimenti fiscali: gestione delle dichiarazioni IVA e delle ritenute fiscali, assicurando la conformità alle normative vigenti.- Preparazione e invio delle dichiarazioni Intrastat- Coordinamento e gestione delle relazioni con società di revisione e consulenti esterni, collaborando per eventuali audit.- Redazione del bilancio civilistico mensile, garantendo una visione accurata e aggiornata della situazione finanziaria dell'azienda.- Riconciliazioni intercompany sia per clienti che per fornitori.- Predisposizione del package intercompany annuale: preparazione del pacchetto informativo annuale per le società collegate, assicurando la coerenza e la trasparenza delle informazioni finanziarie.- Gestione e coordinamento del Team di lavoro dedicato Requisiti - Esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo- Competenze in contabilità analitica e conoscenza della contabilità generale- Conoscenza della normativa IVA e della normativa fiscale- Conoscenza dei principi contabili italiani- Accuratezza e puntualità- Ottima conoscenza della lingua inglese a livello professionale Caratteristiche dell'offerta - Si offre inserimento diretto in azienda, con retribuzione adeguata all'effettiva esperienza maturata- Luogo di lavoro: Varedo (MB) Poiché il trasporto pubblico potrebbe non essere conveniente, si preferisce che i candidati siano automuniti per garantire una maggiore flessibilità negli spostamenti Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato.
In Job S.p.A. - Career Center di BERGAMO selezionaIMPIAGATO/A AMMINISTRATIVO-GESTIONE DEL PERSONALE per realtà operante nel settore METALMECCANICO Mansioni· - registrazioni contabili in prima nota- emissione fatture attive- registrazione fatture passive Italia ed Estero- gestione IVA (liquidazioni iva, comunicazioni iva, dichiarazione iva annuale)- predisposizione INTRASTAT mensile- F24- registrazioni incassi e pagamenti- riconciliazioni bancarie- invio dichiarazioni d'intento- gestione agenti Enasarco- sistemazione archivio- inserimento e verifica presenze del personale- raccolta variabili mensili Requisiti- diploma e/o laurea triennale/specialistica in ambito economico, gestionale- generale conoscenza dei principi contabili italiani e delle tematiche fiscali sia in ambito italiano che estero- generale conoscenza delle norme legate all'amministrazione del personale- buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Microsoft Excel e dei sistemi operativi di base- buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche dell'offerta- Contratto: contratto diretto con l'azienda cliente, buoni pasto per ogni giorno lavorato- Luogo di lavoro: provincia di Bergamo- Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo  e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
In Job S.p.A. - Career Center di Parma seleziona IMPIEGATO /A ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' per realtà operante nel settore metalmeccanico Mansioni- Responsabile della gestione dei conti- Controllo flusso- Monitoraggio entrate / uscite- Registrazione fatture Attive, Passive e scritture contabili;- Registrazione documenti import-export- Invio F24- Gestione scadenzario dei pagamenti- Predisposizione modelli intra- Gestione contabilità clienti/fornitori, incassi e pagamenti, gestione primanota, liquidazione Iva, comunicazione Iva periodica, dichiarazione Iva;- Elaborazione bilanci mensili e scritture e rettifiche per chiusura di bilancio- Rilevazione ore del personale e comunicazione al consulente per l' elaborazione delle buste paga- Gestione delle formazioni per il personale dipendente Requisiti- Ottima conoscenza del pc- Pregressa esperienza nella mansione- Si richiede ottima conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Doc Finance)- Capacità di lavorare in team- Problem solvingCaratteristiche dell'offerta- Contratto: Assunzione diretta da parte del cliente- Luogo di lavoro: Casalmaggiore- Disponibilità oraria: Full time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo  e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
In Job S.p.A. - Career Center di Brescia selezionaIMPIEGATA/O AMMINISTATIVA/O CAT. PROT. L.68/99 per realtà operante nel settore metalmeccanico Mansioni- Elaborazione e registrazione fatture- Controllo pagamenti - Gestione di attività amministrative- Interfacciarsi con clienti e fornitori Requisiti- Breve esperienza nel settore amministrativo- Buona capaità di lavorare in team- Conoscenza del pacchetto office Caratteristiche dell'offerta- Contratto: contratto diretto con l'azienda cliente- Luogo di lavoro: Torbole Casaglia (BS)- Disponibilità oraria: Part-time / Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo  e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
#J-18808-Ljbffr


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In Job S.P.A.


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