Stiamo cercando un'impiegata/o amministrativa/o part time per una nostra azienda cliente situata nella zona di Romano di Lombardia.
Sei una persona dinamica, precisa e con un paio di anni di esperienza nel campo amministrativo?
Hai un diploma e sei disponibile a lavorare part time al mattino?
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
La posizione è inizialmente a somministrazione, ma con l'obiettivo di un'assunzione diretta.
Sarai responsabile della gestione amministrativa aziendale, occupandoti di attività quali la registrazione delle fatture, la gestione delle scadenze, la preparazione dei documenti contabili e la gestione delle pratiche amministrative generali.
La retribuzione per questa posizione sarà valutata in base all'esperienza del candidato selezionato.
Se sei interessato/a a questa opportunità e ritieni di avere le competenze richieste, inviaci il tuo curriculum vitae.
Sarà un piacere valutare la tua candidatura e contattarti per un colloquio conoscitivo.
Data inizio prevista: 14/10/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: EDILE/ IMMOBILIARE Città: Morengo (Bergamo) Conoscenze linguistiche: Italiano - Livello Ottimo Competenze richieste: Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Banca - Gestione rapporti clienti Vendita - Preparazione preventivi Assicurazioni - Procedure Polizze Vita Assicurazioni - Procedure polizze RC auto Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).