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Dettagli della offerta

Trento, Italy | Pubblicato il 05/08/2024
Tipo di contratto: Tempo indeterminato; Tempo determinatoEsperienza di lavoro: Più di 5 anniSettore: Settore immobiliareSalario: 24.000-28.000 € lordi/annoCittà: TrentoStato/Provincia: TrentoPaese: ItalyDescrizione lavoroPer piccola società operante nel settore immobiliare con sede a Trento ricerchiamo un/aimpiegato/a amministrativo/a. La risorsa presidierà l'ufficio amministrativo nella gestione delle seguenti attività: segreteria generale, gestione prima nota, fatturazione elettronica, bolle, DDT, controllo scadenzari, gestione ed archiviazione documentazione relativa ai contratti, elaborazione dati e reportistica mediante Excel, monitoraggio delle scadenze fiscali e adempimenti, monitoraggio incassi, adempimenti relativi al personale, ecc.
Il/La candidato/a ideale ha maturato una certa esperienza in ambito amministrativo (almeno 5 anni) nelle mansioni sopra indicate e possiede un'ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel.
Ha una buona capacità di lavorare in autonomia e gestire le scadenze, mostra inoltre una precisione e attenzione ai dettagli.
L'orario di lavoro è full time. Il tipo di contratto proposto, il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/a.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T20:49:31.575Z