Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Impiegat* Amministrativo

Ricerchiamo per importante realtà impegnata nel settore della mobilità verticale di Bologna una/una Impiegata/o Amministrativo.La/il candidata, si occuperà d...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O Part-Time

Dettagli della offerta

Ali Spa, Filiale di Casalecchio di Reno,seleziona per azienda sita a Zola Predosa (BO) una/un: - IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART-TIME  La risorsa nello specifico si occuperà di: - Registrazione fatture elettroniche; - Registrazione ed invio fatture UE; - Registrazione fatture cartacee/bolle doganali/estere; - Registrazione pagamenti effettuati (bonifici/con carta di credito/bancomat);  - Controllo banche con relativa registrazione dei movimenti in contabilità; - Emissione fatture ddt; - Emissione RIBA clienti;  - Pagamenti a fornitori bonifici/ RIBA;  - Liquidazione periodica IVA;  - Gestione pagamento stipendi; - Registrazione contabile stipendi e F24; - Versamento ritenuta Enasarco;  - Conteggio e liquidazione provvigioni agenti; - Utilizzo gestionale Passepartout Mexal.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione; - Domicilio in zona;  - Patente B, auto munita.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato part-time di 8h settimanali.  Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza.    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
  Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Percentuale di occupazione: Part-time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-25T15:56:02.521Z