Axl Spa Business Unit di Sacile (PN) seleziona per azienda cliente del settore arredo bagno, un/a IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO PART-TIME Azienda settore arredo bagno ricerca un/a impiegato/a amministrativo/a che inserita/o in ufficio amministrazione insieme ad altri 3 colleghi si occuperà di: Fatturazione attiva; Gestione Flussi attivi; Documenti per l'esportazione (CMR, MNR, bolle doganali); Intrastat.
Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ambito amministrativo; Esperienza sviluppo documentazione per le esportazioni; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Si offre: Inquadramento: AE2 o AE3 CCNL legno industria, qualifica impiegato, mansione impiegata/o amministrativo, RAL da 26.000 € Orario di lavoro part-time 20 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30; Iniziale contratto a termine finalizzato all'inserimento, Accesso al fonto Ebitemp, sistema di Walfare Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi.
Aree di azione: Area Sostegno, permette di ricevere dei contributi economici di sostegno al reddito, ad esempio per le lavoratrici in maternità o per l'asilo nido oppure, ancora per gli studenti lavoratori .
Area tutela, che garantisce una serie di rimborsi a determinate spese.
Ad esempio, sono previsti rimborsi per spese sanitarie sostenute dai lavoratori e, per alcune prestazioni, la copertura è estesa anche al coniuge e ai figli a carico.
Area agevolazioni, consente di richiedere dei prestiti a tasso zero, contributi per il trasporto extraurbano e voucher per il finanziamento di percorsi formativi erogati da Forma.Temp Luogo di lavoro: Sacile (PN).
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004