Autore annuncio: Unimpiego Confindustria srl - sede di Modena - sede di Modena Zona lavoro: Modena , Modena Data pubblicazione: 12 dicembre 2024 Sigla riferimento: 66121-MO
Descrizione offerta:Luogo di lavoro: Modena
Azienda commerciale in forte espansione, operante nella vendita di attrezzature e accessori per la ristorazione ed il settore alimentare, per la sua sede sita nell'immediata provincia nord di Modena, ricerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART-TIME 30 ORE.
La risorsa, rispondendo al responsabile amministrativo, gestirà in autonomia le attività quotidiane amministrative e di contabilità ordinaria nonché i controlli periodici. Svolgerà le seguenti attività:
Inserimento e controllo fatture ciclo attivo e passivo;Inserimento e controllo incassi e pagamenti;Controllo Estratti conto e riconciliazioni bancarie;Controllo Iva mensile e Chiusura Liquidazione Iva;Registrazione F24;Stampa registri;Collaborazione alla redazione di bilanci infrannuali e del bilancio di esercizio;Scritture di assestamento, rettifica e rilevazioni di fine periodo;Controlli contabili, controllo clienti-fornitori.Requisiti: Diploma di ragioneria e/o laurea in economia o equivalente;Esperienza e conoscenza dei principi contabili, dei processi e delle scadenze del comparto amministrativo contabile-finanziario;Esperienza nella chiusura e redazione del bilancio;Inglese base;Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, con focus sull'utilizzo di Excel;Esperienza ed utilizzo di programmi gestionali di contabilità.Si richiede esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende medio piccole, preferibilmente commerciali o del settore produttivo, in ruoli con focus a 360 gradi sull'ambito amministrativo contabile.
Completano il profilo:
Spiccate capacità di apprendimento;Ambizione e orientamento alla crescita;Propensione a lavorare per obiettivi in un ambiente positivo e dinamico;Buone doti di relazione e comunicazione;Attitudine a portare a termine con passione e determinazione le attività;Collaborazione e problem-solving e la volontà di sostenere il team nei propri obbiettivi aziendali e di crescita.Si offre: Assunzione a tempo indeterminato part-time 30 ore settimanali;Retribuzione ed inquadramento in base alle competenze ed esperienze maturate;Possibilità reali di carriera all'interno dell'azienda, dove la dedizione verrà riconosciuta e premiata;Formazione.Sede di lavoro: Bomporto (MO).
#J-18808-Ljbffr