Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Stage Back Office Commerciale

Milano (MI) - Metro Conciliazione |6 Mesi | Full-Time |700€ /mese Descrizione posizione La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, ricoprirà le seguent...


Da Fourstars Impresa Sociale S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Da Studio

Eurointerim S.p.A. - filiale di Milano, ricerca per rinomato studio commercialista, la seguente figura professionale per copertura posizione vacante: La riso...


Da Eurointerim S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Office Manager - L. 68/99

Per un'azienda internazionale che opera nel settore della consulenza alle aziende siamo alla ricerca di una figura di Office Manager da inserire nella sede d...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Back Office

Consultant Milano è alla ricerca di un Back Office Assicurativo per conto di una società leader nel settore. La risorsa si occuperà di: - lavorazione quietan...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Logistica/O

Impiegata/O Amministrativa/O Logistica/O
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un impiegata/o per un'azienda del settore tessile situata nella zona di Senigallia.La figura ricercata sarà responsabile di gestire le attività amministrative e logistiche quotidiane, garantendo un flusso efficiente delle merci all'interno dell'azienda.Responsabilità: - Ricevere, controllare e registrare le merci in arrivo e in partenza - Organizzare e coordinare le spedizioni, assicurando il rispetto dei tempi di consegna - Mantenere un inventario accurato delle merci, gestendo gli spazi di stoccaggio in modo efficiente - Collaborare con i fornitori e i trasportatori per garantire un flusso regolare delle merci - Monitorare e segnalare eventuali anomalie o problemi legati alla logistica - Supportare il team nella gestione delle attività amministrative legate alla logistica Requisiti: - Diploma ragioneria - Esperienza pregressa nel settore logistico - Conoscenza delle procedure di gestione delle merci e delle normative di sicurezza - Capacità di utilizzare strumenti informatici e software di gestione logistica - Ottime capacità organizzative e di problem solving - Capacità di lavorare in autonomia e in team - Flessibilità e adattabilità ai cambiamenti Si offre un contratto part time.Data inizio prevista: 08/07/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: INDUSTRIA TESSILE Città: Senigallia (Ancona) Patenti: B Disponibilità oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs.198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.Min.Prot.N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Amministrativa/O Logistica/O
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-08-13T05:12:15.287Z