Impiegata/O Amministrativa/O – Fatturazione Attiva

Dettagli della offerta

GRUPPO GRIGOLIN SPA rappresenta la storia e il futuro dell'edilizia in Italia.Leader nel settore dei materiali per le costruzioni grazie alla sua presenza diffusa e radicata sul territorio, il Gruppo offre prodotti innovativi e di qualità per fornire soluzioni e applicazioni integrate per la building community, garantendo inoltre una competenza a 360° agli operatori del mercato.SUPERBETON SPA è un'azienda del Gruppo Grigolin SpA, specializzata nella produzione di calcestruzzi preconfezionati e conglomerati bituminosi, e sta ricercando:Per esigenze di incremento organico, si ricerca una risorsa con pregressa esperienza in ambito amministrativo, che inserita all'interno dell'ufficio amministrativo supporterà i colleghi e si occuperà nello specifico di:Controllo d.d.t.
di acquisto;Analisi dati e supporto nella fatturazione attiva;Gestione ordini acquisti;Controllo mensile fatture trasportatori.Questa figura riporterà direttamente al proprio Responsabile ufficio.Cosa cerchiamo in te?Necessaria provenienza da contesti amministrativi;Conoscenza del pacchetto Office;Precisione e affidabilità.Orario di lavoro:Full-time dal lunedì al venerdì dalle 08.30/12.30 – 14.00/18.00.Luogo di lavoro:Nervesa della Battaglia (TV).Si offre inserimento con contratto di inserimento diretto in azienda, livello e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Temporaneo Luogo di lavoro: OCCHIOBELLO Manpower Business Professional è alla ricerca di una ...


Manpower Italia Srl - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Sei alla ricerca di un ambiente di lavoro giovane e stimolante, dove poter mettere in campo le tue competenze in ambito amministrativo?  Manpower Business Pr...


Manpower - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Customer Service E Amministrazione Part Time

ADHR GROUP - Filiale di Verona ricerca per azienda operante nell'automazione industriale: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E AMMINISTRAZIONE PART TIME Mansioni: ...


Adhr - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Addetto/A Tesoreria

Per Azienda Cliente operante nel mondo metalmeccanico stiamo ricercando per incremento organico del team amministrativo un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO/A TESORERIA...


Adhr - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-23T15:13:52.622Z