Impiegata/O Amministrativa/O E Gestione Clienti

Dettagli della offerta

Descrizione
, di Torino, cerca per importante cliente operante nel settore alimentare:
UN/UN IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O E GESTIONE CLIENTI
PosizioneLa risorsa entrerà in una start up con un ruolo inizialmente ibrido tra e gestione clienti.
- E' richiesta esperenza mínima di 6 mesi
- preferibile laurea o diploma in ambito economico
- disponibilità a lavorare
inizialmente PART TIME - in seguito FULL TIMEAltre informazioniSi offre:
- contratto iniziale atempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
- CCnl Commercio IV-V livello a seconda dell'esperienza pregressa
-:
Torino


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Settore Automobilistico

Per azienda cliente operante nel settore automobilistico ricerchiamo: 1 BACK OFFICE SETTORE AUTOMOTIVE La risorsa, a Diretto Riporto Della direzione, svolger...


Gigroup - Piemonte

Pubblicato 9 days ago

Addetto/A Back Office Bancario

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ri...


Gigroup - Piemonte

Pubblicato 9 days ago

Addetto/A Back Office Con Inglese

**Gi Group, filiale di Monza, ricerca per azienda cliente**: ADDETTO/A BACK OFFICE CON INGLESE Inoltre, dovrà relazionarsi con il cliente in via consulenzial...


Gigroup - Piemonte

Pubblicato 9 days ago

Impiegat Ufficio Logistica

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare...


Gigroup - Piemonte

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-09T02:58:37.088Z