FDM Business Services azienda leader nel settore della Gestione Documentale e BPO, offre servizi integrati e multicanale a supporto di tutte le fasi di vita e gestione dei documenti. Presenti sul mercato da oltre 20 anni, operiamo oggi attraverso l'utilizzo di oltre 100.000 m2 di archivi adibiti alla custodia di documenti e più di 6.000 m2 di uffici, dedicati alle attività di Business Process Outsourcing e di BackOffice.
La continua presenza della nostra azienda sul mercato è sicuramente da attribuire ad una politica di investimenti in studi e progetti nel campo del software e delle tecnologie digitali, ad una ricerca costante di tecnologie di processo originali, ai servizi all'avanguardia e alla costante ricerca dei migliori professionisti.
Attualmente siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire nell'area Business Services, specializzata nella fornitura dei servizi amministrativi e contabili di alcuni dei nostri più importanti clienti, noti marchi in tutto il mondo.
Ci rivolgiamo a brillanti professionisti che si occuperanno principalmente di realizzare e monitorare tutte le attività dell'area amministrativa e contabile, sommariamente sotto descritte:
- gestione anagráfica, registrazione fatture fornitori
- registrazione note spese e movimenti di cassa
- riconciliazioni schede contabili, banche e cassa
- registrazioni contabili generali e verifica dei conti contabili
- gestione pagamenti e incassi (Ri.ba., bonifici, RID) con predisposizione delle distinte di pagamento
- fatturazione elettronica
- gestione della fatturazione attiva
- solleciti pagamenti, estratti conto, scadenziari
- registrazioni contabili relative a rilevazione dei ricavi e delle relative provvigioni
La risorsa possiede necessariamente i seguenti requisiti:
- diploma superiore di ragioneria indirizzo informatico o laurea in materie economiche
- conoscenza approfondita del pacchetto Office in particolar modo Excel
- buon utilizzo del sistema informatico Finance (SAP) e dei principali tools amministrativi
- esperienza in posizione analoga precedente di almeno 1- 2 anni
Completano il profilo la facilità di inserimento in un team già avviato, buone capacità organizzative, proattività, personalità flessibile e dinamica.
Contratto Offerto: CCNL Commercio (13ma, 14ma + Ticket Restaurant) Full Time, dal lunedì al venerdì; contratto a T.D. di 1 anno con concreta possibilità di proroga e finalizzato alla stabilizzazione. Prevista modalità ibrida dopo primo periodo di formazione ed integrazione aziendale totalmente in presenza.
Offerta ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 rivolta a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Domande di preselezione:
- Attualmente sta lavorando?
Sede di lavoro: Di persona