Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A

Per società specializzata nella progettazione, costruzione e installazione di macchinari industriali, Adecco filiale di Lecco, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTR...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Di Magazzino Categoria Protetta (L68/99)

Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, ricerca per azienda di Settimo Milanese un/a impiegato/a di magazzino appartenente alle categorie protette. La risor...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata\O Amministrativa\0

La figura professionale ricercata dovrà svolgere le attività amministrative quotidiane.Responsabilità:- Gestione delle pratiche amministrative, compresa la r...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addett* Back Office Amministrativo

Hai già maturato anche una minima esperienza d'ufficio, hai ottime competenze informatiche e ti senti portat* per la gestione di pratiche, files, dati?Siamo ...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O D'Azienda

Impiegata/O Amministrativa/O D'Azienda
Azienda:

Iqm Selezione S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Per la filiale italiana di azienda multinazionale operante nel settore dei cablaggi elettrici sita in provincia di Ferrara, ricerchiamo un/aIMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILEProfilo ideale:1. Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum;2. Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata presso Studi professionali ed aziende, strutturate e modernamente organizzate. Sarà considerato un plus la provenienza dal settore industriale relativo ai cablaggi elettrici;3. Ottima conoscenza del bilancio e dell'IVA;4. Costituirà un plus la conoscenza dell'import/export e delle operazioni doganali;5. Buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza del nuovo GDPR;6. Candidata di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; motivata, ordinata, riservata, educata e autonoma;7. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;8. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;9. Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali;11. Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;12. Domicilio in provincia di Ferrara o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe all'Azienda.Mansioni da svolgere:Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione archiviazione;Gestione di tutto il ciclo contabile, in termini di gestione delle relazioni, degli adempimenti, della documentazione amministrativo/contabile;Gestione e pianificazione incassi e pagamenti, finalizzato all'ottimizzazione dei flussi; riconciliazioni bancarie; gestione dello scadenziario;Adempimento delle pratiche burocratiche ed amministrative relative alle operazioni doganali per le spedizioni internazionali della società;Tenuta della prima nota cassa e banca, monitoraggio e riconciliazione incassi;Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita;Redazione dei bilancini di verifica e dei report mensili;Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo.Inserimento: immediato.Sede di lavoro: Cento ( FE )Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a ****** selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).Aut. Min. 1314 RSIQM selezione s.r.l.Viale Ergisto Bezzi, 220146 MilanoTel. +39 02 48752176Fax +39 02 ****** alla newsletter per scoprire i talenti e le offerte del meseIQM selezione s.r.l. - C.F. e P.IVA: 04664200963 - Milano - Aut. Min. Prot. n° 1314, RS - 2005-2024 Tutti i diritti riservatiCerco personale mappa sito - mappa corsi di formazione - Cerco offerte di lavoro, per candidati - EnglishIQM Selezione, tra i migliori head hunter a Milano e in tutta Italia dal 2005, è una società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo del personale con sede a Milano. Per la ricerca di personale qualificato a Milano e in tutta Italia, affidati ai nostri cacciatori di teste .#J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Amministrativa/O D'Azienda
Azienda:

Iqm Selezione S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-05-29T04:46:11.299Z