Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistente Di Direzione Con Inglese C1- Azienda Del Porto

Per azienda cliente che opera in ambito portuale, siamo alla ricerca di un* Executive Assistant con Inglese C1. Il tuo ruolo principale sar quello di assiste...


Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/Impiegata Segreteria Amministrativa

Synergie Italia Spa, filiale di Pordenone, seleziona per azienda del territorio operante nel settore del facility management un/a IMPIEGATO/A SEGRETERIA AMMI...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 15 days ago

Impiegato / Impiegata Studio Commercialista

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per noto Studio Commercialista: Impiegata / Impiegato – Amministrazione – Contabilità S...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 15 days ago

Back Office Commerciale – Tedesco – Inglese

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per importante realtà operante nel settore Food & Beverage: Impiegata/Impiegato Commerc...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 15 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O Contabile

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto a tempo indeterminato

Impiegata/o amministrativa/o contabile

La realtà committente è una prestigiosa realtà industriale presente nel nostro territorio.

Responsabilità:
La risorsa, inserita nel dipartimento Finance, avrà in capo la gestione delle seguenti attività:
•Fatturazione ciclo attivo/passivo e contabilità generale;
•Gestione degli ordinari adempimenti fiscali periodici legati alle liquidazioni IVA, invio LIPE e redazione dichiarazione annuale in sinergia con il commercialista;
•Calcolo e registrazione delle provvigioni agenti, compreso enasarco (Italia ed estero);
•Gestione pratiche intra e import;
•Gestione cespiti ed ammortamenti;
•Predisposizione dati e documentazione per elaborazione del bilancio;
•Supporto al collega per la gestione amministrativa del personale (contrattualistica e controllo presenze);

Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:
•Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia;
•Esperienza consolidata di almeno 8/10 anni nel ruolo, maturata preferibilmente all'interno di contesti industriali mediamente strutturati;
•Ottima padronanza dei principi contabili;
•Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel);
•Buona conoscenza della lingua inglese (requisito fondamentale);
Completano il profilo buone doti comunicative, predisposizione alle relazioni interpersonali, capacità organizzative e rispetto delle scadenze.

Tipologia contrattuale: inserimento diretto a tempo indeterminato
Orario di lavoro: full-time 39 ore/settimanali ( lun-giov. 8.30-12.30/13.30-17.30; ven. 8.30-12.30/13.30-16.30) con servizio mensa
Retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dalla risorsa
Luogo di lavoro: zona limitrofa Sacile (PN)

Data inizio prevista:02/09/2024
Categoria Professionale:Finanza / Contabilità

Città:Sacile (Pordenone)

Disponibilità oraria:Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T20:17:27.700Z