Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Amministrativa/O

Impiegata/o Amministrativa/o - Offerta di Lavoro a San Vito al Tagliamento Offerta di Lavoro: Impiegata/o Amministrativa/o a San Vito al Tagliamento Chi siam...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Part-Time

Mansione Randstad Italia, filiale di Udine, per azienda di Povoletto è alla ricerca di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME Luogo di lavoro: Povoletto Orario ...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Per importante azienda settore manifatturiero ricerchiamo ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE con comprovata esperienza nella gestione degli ordini clienti, ne...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo/Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del territorio UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Contabile

Impiegata/O Amministrativa/O Contabile
Azienda:

Adecco Italia


Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto a tempo indeterminatoImpiegata/o amministrativa/o contabileLa realtà committente è una prestigiosa realtà industriale presente nel nostro territorio.Responsabilità:La risorsa, inserita nel dipartimento Finance, avrà in capo la gestione delle seguenti attività:• Fatturazione ciclo attivo/passivo e contabilità generale;• Gestione degli ordinari adempimenti fiscali periodici legati alle liquidazioni IVA, invio LIPE e redazione dichiarazione annuale in sinergia con il commercialista;• Calcolo e registrazione delle provvigioni agenti, compreso enasarco (Italia ed estero);• Gestione pratiche intra e import;• Gestione cespiti ed ammortamenti;• Predisposizione dati e documentazione per elaborazione del bilancio;• Supporto al collega per la gestione amministrativa del personale (contrattualistica e controllo presenze);Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia;• Esperienza consolidata di almeno 8/10 anni nel ruolo, maturata preferibilmente all'interno di contesti industriali mediamente strutturati;• Ottima padronanza dei principi contabili;• Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel);• Buona conoscenza della lingua inglese (requisito fondamentale);Completano il profilo buone doti comunicative, predisposizione alle relazioni interpersonali, capacità organizzative e rispetto delle scadenze.Tipologia contrattuale: inserimento diretto a tempo indeterminatoOrario di lavoro: full-time 39 ore/settimanali ( lun-giov.
8.30-12.30/13.30-17.30; ven.
8.30-12.30/13.30-16.30) con servizio mensaRetribuzione: commisurata all'esperienza maturata dalla risorsaLuogo di lavoro: zona limitrofa Sacile (PN)Data inizio prevista: 02/09/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Sacile (Pordenone) Disponibilità oraria: Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto a tempo indeterminatoImpiegata/o amministrativa/o contabileLa realtà committente è una prestigiosa realtà industriale presente nel nostro territorio.Responsabilità:La risorsa, inserita nel dipartimento Finance, avrà in capo la gestione delle seguenti attività:• Fatturazione ciclo attivo/passivo e contabilità generale;• Gestione degli ordinari adempimenti fiscali periodici legati alle liquidazioni IVA, invio LIPE e redazione dichiarazione annuale in sinergia con il commercialista;• Calcolo e registrazione delle provvigioni agenti, compreso enasarco (Italia ed estero);• Gestione pratiche intra e import;• Gestione cespiti ed ammortamenti;• Predisposizione dati e documentazione per elaborazione del bilancio;• Supporto al collega per la gestione amministrativa del personale (contrattualistica e controllo presenze);Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:• Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia;• Esperienza consolidata di almeno 8/10 anni nel ruolo, maturata preferibilmente all'interno di contesti industriali mediamente strutturati;• Ottima padronanza dei principi contabili;• Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel);• Buona conoscenza della lingua inglese (requisito fondamentale);Completano il profilo buone doti comunicative, predisposizione alle relazioni interpersonali, capacità organizzative e rispetto delle scadenze.Tipologia contrattuale: inserimento diretto a tempo indeterminatoOrario di lavoro: full-time 39 ore/settimanali ( lun-giov.
8.30-12.30/13.30-17.30; ven.
8.30-12.30/13.30-16.30) con servizio mensaRetribuzione: commisurata all'esperienza maturata dalla risorsaLuogo di lavoro: zona limitrofa Sacile (PN)Data inizio prevista: 02/09/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Sacile (Pordenone) Disponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Amministrativa/O Contabile
Azienda:

Adecco Italia


Built at: 2024-09-10T18:19:34.487Z