Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo

Adecco Italia S.p.A. seleziona un/una Impiegato/a amministrativo per azienda cliente in rapida espansione di Sedegliano (PN).INDUSTRIA METALMECCANICA Citt : ...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata Amministrativa

Per importante azienda meccanica cerchiamo IMPIEGATA con diploma in ragioneria o laurea in economia o similari, almeno 2 anni d'esperienza, ottime competenze...


Da Umana - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Contabile

Adecco filiale di Manzano ricerca per azienda cliente del settore ferramenta una/un:GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Citt : Pradamano (Udine) Competenze rich...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegta/O Amministrativa/O 25 Ore Settimanali

Humangest , agenzia per il lavoro di Pordenone, ricerca per azienda cliente del settore fitness e benessere, di Fiume Veneto (PN):  IMPIEGATA/O AMMINISTRATIV...


Da Humangest S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Contabile

Impiegata/O Amministrativa/O Contabile
Azienda:

Adecco Filiale Di Sacile


Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto a tempo indeterminato Impiegata/o amministrativa/o contabile La realtà committente è una prestigiosa realtà industriale presente nel nostro territorio. Responsabilità: La risorsa, inserita nel dipartimento Finance, avrà in capo la gestione delle seguenti attività: Fatturazione ciclo attivo/passivo e contabilità generale; Gestione degli ordinari adempimenti fiscali periodici legati alle liquidazioni IVA, invio LIPE e redazione dichiarazione annuale in sinergia con il commercialista; Calcolo e registrazione delle provvigioni agenti, compreso enasarco (Italia ed estero); Gestione pratiche intra e import; Gestione cespiti ed ammortamenti; Predisposizione dati e documentazione per elaborazione del bilancio; Supporto al collega per la gestione amministrativa del personale (contrattualistica e controllo presenze); Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; Esperienza consolidata di almeno 8/10 anni nel ruolo, maturata preferibilmente all'interno di contesti industriali mediamente strutturati; Ottima padronanza dei principi contabili; Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel); Buona conoscenza della lingua inglese (requisito fondamentale); Completano il profilo buone doti comunicative, predisposizione alle relazioni interpersonali, capacità organizzative e rispetto delle scadenze. Tipologia contrattuale: inserimento diretto a tempo indeterminato Orario di lavoro: full-time 39 ore/settimanali ( lun-giov. 8.30-12.30/13.30-17.30; ven. 8.30-12.30/13.30-16.30) con servizio mensa Retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dalla risorsa Luogo di lavoro: zona limitrofa Sacile (PN) Data inizio prevista: 02/09/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Sacile (Pordenone) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Amministrativa/O Contabile
Azienda:

Adecco Filiale Di Sacile


Built at: 2024-08-12T20:32:30.171Z