Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Del Back Office

Per un'importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria della puericultura siamo alla ricerca di un/unaADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCI...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetta/O All'Elaborazione Paghe (Candidati In 3Minuti)

Risorse Spa ricerca per studio di consulenza del lavoro, un/a: Addetta/oall'elaborazionepagheLa risorsa inserita si dovrà occupare dell'intero ciclo retribut...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Impiegata /Impiegato Back Office Commerciale Junior

Openjobmetis - Filiale di Brescia seleziona per azienda cliente eccellenza nel settore della rubinetteria un'impiegata /o back office commerciale con ottima ...


Da Openjobmetis Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Impiegato Back Office

Azienda metalmeccanica partner di riferimento per i principali attori che richiedono forgiati di alta qualità, a livello mondiale.Ruolo e mansioneImpiegata/o...


Da Openjobmetis Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O-Contabile

Impiegata/O Amministrativa/O-Contabile
Azienda:

Humangest Spa Filiale Di Piacenza



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca per importante azienda cliente del settore automazione la figura di   IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - CONTABILE La figura verrà inserita nell'ufficio amministrativo-contabile dell'azienda, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo.   La figura selezionata fornirà supporto in attività di: contabilità generale fatturazione attiva e passiva contabilità clienti e fornitori gestione incassi e pagamenti gestione banche liquidazione IVA supporto ad ufficio HR in caso di necessità   Requisiti richiesti: pregressa esperienza maturata nel ruolo di 2-3 anni preferibile provenienza studi ambito economico  autonomia nelle attività contabili ottimo utilizzo Microsoft Office, in particolare Excel  ottime doti organizzative e precisione   Luogo di lavoro: Piacenza - Est Orario di lavoro:  Full-time giornaliero, da lunedì a venerdì, 8.30/13.00 -14.30/18.00   Si offre diretto inserimento in azienda a tempo determinato, a scopo futuro assuntivo indeterminato.   by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Amministrativa/O-Contabile
Azienda:

Humangest Spa Filiale Di Piacenza



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T06:36:30.813Z