HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per importante realtà cliente ricerchiamo:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CATEGORIA PROTETTA PART TIME Il contesto e il ruolo: La risorsa sarà inserita presso una realtà operante nel settore farmaceutico specializzato nella ricerca e sviluppo di molecole con potenziale terapeutico. All'interno del team di back office amministrativo, la risorsa selezionata si occuperà di supportare la responsabile nelle seguenti attività:
ricezione SDI,scaricamento e registrazione fatture passive,gestione scadenziario,recupero crediti,creazione distinte pagamenti e Ri.Ba.,incassi PA,gestione attività degli informatori scientifici (es. inserimento, controllo, aggiornamento anagrafiche…)Requisiti richiesti: Diploma, preferibilmente indirizzo amministrativo - economicoPrecedente esperienza di almeno 6 mesi in attività similariBuon utilizzo del computer, in particolare ExcelOttime doti relazionali, precisione e attenzione al dettaglio.Sede e Orario di lavoro: Milano – zona Centrale
Inserimento lun – ven, part time 21h settimanali. Possibilità di lavoro da remoto fino a un massimo di 2 giorni a settimana.
Offerta contrattuale: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. CCNL chimico farmaceutico.
RAL in funzione della precedente esperienza maturata.
Altre info: La ricerca si intende rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.68/99 – Categoria protetta art. 1.
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