Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo

Adecco Italia S.p.A. seleziona un/una Impiegato/a amministrativo per azienda cliente in rapida espansione di Sedegliano (PN).INDUSTRIA METALMECCANICA Citt : ...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata Amministrativa

Per importante azienda meccanica cerchiamo IMPIEGATA con diploma in ragioneria o laurea in economia o similari, almeno 2 anni d'esperienza, ottime competenze...


Da Umana - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Contabile

Adecco filiale di Manzano ricerca per azienda cliente del settore ferramenta una/un:GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Citt : Pradamano (Udine) Competenze rich...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegta/O Amministrativa/O 25 Ore Settimanali

Humangest , agenzia per il lavoro di Pordenone, ricerca per azienda cliente del settore fitness e benessere, di Fiume Veneto (PN):  IMPIEGATA/O AMMINISTRATIV...


Da Humangest S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O - Capodistria

Impiegata/O Amministrativa/O - Capodistria
Azienda:

Adecco Italia


Dettagli della offerta

Per innovativa e dinamica azienda e-commerce, siamo alla ricerca di uno/a impiegato/a amministrativo/a per la sede a Koper (Capodistria).Inserito in un contesto giovane e internazionale ti occuperai della gestione delle pratiche amministrative e contabili.Responsabilità:- Gestione delle attività amministrative dell'azienda- Registrazione delle transazioni finanziarie e controlli periodici- Elaborazione delle fatture e gestione dei pagamentiRequisiti:- Minima esperienza in ambito amministrativo contabile- Conoscenza della lingua inglese ad un livello B2Orario di lavoro:Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 16:30Retribuzione compresa di buoni pasto e rimborso km: € 1250,00 nettiData inizio prevista: 10/06/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Trieste (Trieste) Disponibilità oraria: Per innovativa e dinamica azienda e-commerce, siamo alla ricerca di uno/a impiegato/a amministrativo/a per la sede a Koper (Capodistria).Inserito in un contesto giovane e internazionale ti occuperai della gestione delle pratiche amministrative e contabili.Responsabilità:- Gestione delle attività amministrative dell'azienda- Registrazione delle transazioni finanziarie e controlli periodici- Elaborazione delle fatture e gestione dei pagamentiRequisiti:- Minima esperienza in ambito amministrativo contabile- Conoscenza della lingua inglese ad un livello B2Orario di lavoro:Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 16:30Retribuzione compresa di buoni pasto e rimborso km: € 1250,00 nettiData inizio prevista: 10/06/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Trieste (Trieste) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
Settore Abbigliamento, Tessile, Moda Numero posizioni aperte Data di pubblicazione Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Amministrativa/O - Capodistria
Azienda:

Adecco Italia


Built at: 2024-08-12T17:36:52.328Z