Impiegata/O Amministrativa/O Appartenente Alle Categorie Protette Legge 68/99 Part Time 8.30/13.30

Dettagli della offerta

Azienda Cliente con sede in Parabiago (MI), con più di 10 dipendenti, operante da oltre 20 anni nel settore dell'impiantistica industriale, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Impiegata/o amministrativa/o appartenente alle categorie protette legge 68/99, PART TIME da assumere a tempo determinato, con possibilit di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Parabiago Il ruolo di Impiegata/o amministrativa/o appartenente alle categorie protette legge 68/99 PART TIME prevede : - Disbrigo di pratiche amministrative - Inserimento dati a gestionale - Archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica - Procedure di contabilit base - Attivit di segreteria - Gestione telefonate e mail Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver conseguito diploma o laurea ad indirizzo economico - aver maturato esperienza di almeno 1 anno in uffici amministrativi - essere disponibili PART TIME, DA LUNEDI A VENERDI, IN FASCIA ORARIA 8.30-13.30 - essere regolarmente iscritti alle categorie protette legge 68/99 L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - CCNL Metalmeccanico Artigianato - Retribuzione da stabilire in base alle effettive esperienze pregresse Il pacchetto retributivo prevede anche piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilit territoriale] Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Milano.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Part-time ?50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Segretaria Amministrativa

Il nostro Ufficio è alla ricerca di una risorsa, anche alla prima esperienza nel settore, da inserire nel proprio organico e che andrà a svolgere attività di...


Idris Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-12-02T14:58:47.353Z