Impiegata/O Amministrativa/O Appartenente Alle Categorie Protette Legge 68/99 Part Time 8.30/13.30

Dettagli della offerta

Azienda Cliente con sede in  Parabiago (MI) , con più di  10 dipendenti , operante da oltre 20 anni nel settore dell'impiantistica industriale, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona  interessata a ricoprire il ruolo di  Impiegata/o amministrativa/o appartenente alle categorie protette legge 68/99, PART TIME da assumere a tempo determinato , con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
  Sede di lavoro: Parabiago  Il ruolo di Impiegata/o amministrativa/o appartenente alle categorie protette legge 68/99 PART TIME prevede : Disbrigo di pratiche amministrative  Inserimento dati a gestionale Archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica Procedure di contabilità base  Attività di segreteria  Gestione telefonate e mail Per ricoprire tale ruolo è necessario : aver conseguito diploma o laurea ad indirizzo economico aver maturato esperienza di almeno 1 anno in uffici amministrativi essere disponibili PART TIME, DA LUNEDI A VENERDI, IN FASCIA ORARIA 8.30-13.30  essere regolarmente iscritti alle categorie protette legge 68/99 L' inquadramento contrattuale prevede: qualifica di impiegato CCNL Metalmeccanico Artigianato Retribuzione da stabilire in base alle effettive esperienze pregresse Il pacchetto retributivo prevede anche   piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale]  Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Milano.
  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Part-time =50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Segretaria Amministrativa

Il nostro Ufficio è alla ricerca di una risorsa, anche alla prima esperienza nel settore, da inserire nel proprio organico e che andrà a svolgere attività di...


Idris Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-12-02T18:44:05.021Z