Adecco Italia SPA ricerca per storica azienda nella distribuzione e commercio di materie plastiche di Piacenza un/una: Impiegata/o Amministrativa/o La risorsa ricercata lavorerà in una storica e prestigiosa azienda di Piacenza in crescita e in forte espansione.
La risorsa si occuperà della attività di amministrazione e contabilità dell'azienda, garantendo precisione e rispetto delle scadenze.
Principali responsabilità: • Gestione ciclo attivo, inserimento ordine ed emissione delle fatture.
• Gestione della contabilità generale (registrazione fatture attive e passive, prima nota).
• Archiviazione della documentazione contabile e amministrativa.
• Gestione dei rapporti con fornitori e banche per la gestione amministrativa.
• Monitoraggio scadenze e pagamenti.
• Assistenza nella gestione delle dichiarazioni fiscali e contributive.
Requisiti: • Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/Finanza o discipline affini.
• Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli amministrativi o contabili.
• Capacità organizzative, precisione e attitudine al problem solving.
• Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Si offre: • Contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda cliente.
• RAL competitiva definita in sede di colloquio in base alle competenze della risorsa • Ambiente dinamico e opportunità di crescita professionale.
• CCNL Commercio – 14 Mensilità Sede di lavoro: Piacenza.
Data inizio prevista: 05/12/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Piacenza (Piacenza) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).