Impiegata/O Amministrativa/O

Dettagli della offerta

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
**Descrizione posizione**:
Per conto di un'azienda cliente operante nel settore della fornitura di impianti industriali, stiamo cercando una/un Impiegata/o Amministrativa/o.
La risorsa selezionata avrà la responsabilità di supportare le attività amministrative e tecniche dell'azienda, garantendo un'efficace gestione dei processi interni.
Mansioni Principali:
- Gestione della documentazione amministrativa e técnica.
- Supporto nella preparazione e gestione dei contratti.
- Interfaccia con fornitori e clienti per la gestione delle richieste.
- Monitoraggio e aggiornamento dei registri aziendali.
- Collaborazione con il team tecnico per la risoluzione di problematiche operative.
- Assistenza nelle attività di pianificazione e monitoraggio dei progetti.
Sede di Lavoro: Novara
Contratto: Tempo Determinato Iniziale
**Retribuzione e Benefit**:
Compenso: 25.000 € - 27.000 € per anno
**Prerequisiti**:
- Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in ambito tecnico o amministrativo.
- Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore industriale.
- Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici.
- Capacità organizzative e di gestione del tempo.
- Buone doti relazionali e comunicative.
- Attitudine al lavoro di squadra e capacità di problem solving.
- Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Descrizione azienda Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda settore industriale un/a addetto/a al back office amministrativo Posizione La figura ideale ...


Openjobmetis Filiale Di Perugia - Piemonte

Pubblicato 6 days ago

Responsabile Amministrativo [Candidati In 3 Minuti]

Adecco ricerca, per realta operante nel settore industriale, una figura di Responsabile Amministrativo. La risorsa avra un ruolo strategico nella gestione e ...


Adecco - Piemonte

Pubblicato 6 days ago

Addetto/A Back-Office Bancario In Ambito Fiscalità

**Data**:12 nov 2024 **Luogo**: Cuneo, IT, 12100 **Società**:Gruppo Cassa Centrale Il primo gennaio 2020 è nata Allitude, un progetto ambizioso, innovativo e...


Cassa Centrale Banca - Piemonte

Pubblicato 6 days ago

Segreteria E Front Office

Stiamo cercando una figura part-time 30 ore settimanali, 6 giorni su 7. L'orario lavorativo sarà principalmente pomeridiano e serale durante la settimana, in...


Orange Canavese Sport - Piemonte

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-15T05:47:23.176Z