Legor Group S.p.A. è un gruppo multinazionale leader nella scienza dei metalli e nella produzione di leghe, polveri per la stampa 3D, soluzioni galvaniche e materiali complementari a servizio dei settori del gioiello, del lusso, dell'accessorio moda e industriale. Punto di riferimento internazionale per nuove tecnologie e soluzioni di eccellenza del metallo prezioso pensate per il cliente, sviluppa la catena del valore e i processi produttivi in ottica di Sostenibilità sociale, economica e ambientale.
Siamo alla ricerca di una/un impiegata/o amministrativa/o per una sostituzione maternità da inserire all'interno del team Amministrazione Finanza e Controllo del Headquarter di Vicenza. Riportando direttamente al CFO, la persona selezionata avrà la possibilità di entrare a far parte di un gruppo internazionale orientato al miglioramento continuo dei processi contabili ed amministrativi a supporto della crescita e del raggiungimento degli obiettivi finanziari aziendali.
Sarai responsabile di: gestire gli adempimenti amministrativi e contabili, riguardanti il ciclo passivo tra cui:
gestione amministrativa delle anagrafiche fornitori; invio fatture elettroniche e gestione degli scarti; registrazione delle fatture di acquisto di merci e di servizi, sia da fornitori italiani che esteri; rilevazioni contabili di prima nota; controllo degli scadenzari fornitori; gestione e registrazione dei documenti relativi alle pratiche import (bolle doganali); collaborazione con l'ufficio acquisti per la gestione corretta del flusso nelle varie fasi; raccolta e preparazione dei dati per i revisori; supporto trasversale alle attività di chiusura mensile. Cosa stiamo cercando: diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico; Esperienza comprovata nell'ambito amministrativo di almeno 3-5 anni; ottima conoscenza dei principali applicativi Office (in particolare Excel); verrà considerato un plus la conoscenza di Sage X3 e del gestionale DocFinance; predisposizione al team work, precisione, proattività, ottime doti organizzative, di problem solving e di time management. Cosa offriamo: un team di colleghi giovani e affiatati; un team direzionale appassionato, che punta all'innovazione prestando attenzione alla persona e alla sua valorizzazione; piano di sviluppo lavorativo individuale completo, strutturato e formativo; possibilità di potenziare competenze tecniche e trasversali; possibilità di ricevere pacchi personali in azienda, convenzioni per il benessere e la salute della persona, eventi aziendali, biblioteca aziendale. Sede: Bressanvido (Vicenza)
Team: la persona riporterà al CFO e collaborerà con altre 3 colleghe dell'ufficio Accounting & Treasury
Contratto: Sostituzione Maternità, assunzione diretta presso l'azienda e pacchetto retributivo da definire in relazione all'esperienza pregressa
Inserimento: immediato
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