Siamo alla ricerca di una Impiegata Amministrativa da inserire presso Studio commerciale Responsabilità principali: Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa (fatture, DDT, contratti, ecc.)
Supporto nella registrazione di fatture attive e passive Aggiornamento e verifica dei dati nel gestionale aziendale Gestione delle email e delle comunicazioni con fornitori e clienti Supporto alla preparazione della documentazione per il bilancio Riconciliazione estratti conto bancari Assistenza nella gestione dei processi di fatturazione elettronica Altre attività amministrative e di segreteria a supporto del team Requisiti: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia (titolo preferenziale) Esperienza anche breve in ambito amministrativo/contabile (stage o tirocinio) Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel e Word) Precisione e attenzione ai dettagli Capacità di lavorare in team e buone doti organizzative Buone capacità comunicative Conoscenza base della contabilità e dei principali adempimenti fiscali Essere automuniti Cosa offriamo: Iniziale contratto a Tempo determinato con successivo tempo indeterminato Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Opportunità di crescita professionale e formazione continua Orario di lavoro: full-time, Luogo di Lavoro SAN MARINO Data inizio prevista: 06/11/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Montescudo - Montecolombo (Rimini) Disponibilità oraria: Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).