Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Synergie | Addetti Pulizie Industriali 8 Ore Settimanali

Descrizione aziendaSynergie Italia, filiale di Genova, ricerca ADDETTI ALLE PULZIE INDUSTRIALI PART TIME per importante multinazionale alimentare.PosizioneLe...


Synergie - Liguria

Pubblicato 5 days ago

Addetto/A Servizi Pulizia Navene

ACTIVA SC - azienda leader nel settore delle pulizie e sanificazione operante sul territorio nazionale, ricerca addetto/a ai servizi di pulizia da inserire n...


Activa Societa' Cooperativa - Liguria

Pubblicato 5 days ago

Addetto/A Alle Pulizie Uffici In Impianto Di

Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni. Il Network nasce in Toscana e opera ogg...


Orologio Network - Liguria

Pubblicato 5 days ago

Tecnico Supporto Clienti – Per Chi Ama Un Ruolo Vario E Dinamico

RYTERNA ITALIA SRL è alla ricerca di una persona che apprezzi un lavoro variegato, che comprende assistenza ai clienti, visite in cantiere, configurazione te...


Ryterna Italia Srl - Liguria

Pubblicato 5 days ago

Impiegata/O Addetta/O Intrastat/Servizi Doganali

Dettagli della offerta

SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
**Posizione**:
Per Azienda cliente leader nel settore doganale, accise, logistico e dei trasporti internazionali ricerchiamo una nuova figura, anche senza esperienza, da inserire nel suo Team come **Addetta/o Intrastat**.
La Risorsa sarà inserita nel contesto giovane e dinamico del Team amministrazione e, al termine di un periodo di formazione e affiancamento, avrà la piena responsabilità e gestione dei clienti e dei processi Intrastat.
Nella fattispecie si occuperà di:
- Gestire l'intero "ciclo Intrastat" per conto dei clienti deleganti:
- ricevendo dai clienti la documentazione relativa ad acquisti/cessioni intracomunitari ed aprendo le relative pratiche;
- occupandosi, ove necessario, di sollecitare l'invio dei documenti;
- gestendo i casi di dati incompleti e/o errati, interfacciandosi per le criticità con i/le colleghi/e dei Team Dogana e Consulenza;
- interfacciandosi con i clienti per prevenire errori nella documentazione;
- predisponendo e "flussando" le dichiarazioni Intrastat utilizzando il Sistema gestionale dedicato;
- fatturando il servizio ed inviando le dichiarazioni ai clienti;
- supportare il Team amministrazione nella gestione delle fatture
**Requisiti**:
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dei principali strumenti informatici;
- Precisione, buone doti organizzative, di definizione delle priorità e di problem solving;
- Buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al cliente;
- La conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale.
**Altre informazioni**:
- Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda;
- Opportunità di crescita professionale e costante training;
- Opportunità di affiancare colleghe/i senior, disponibili a condividere il proprio know-how in ottica di crescita e miglioramento continuo;
- Contesto di lavoro giovane, dinamico e internazionale.
- Luogo di lavoro: Silea (Tv)
- Orario: full time dal lun al ven
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-14T05:36:26.535Z