Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Assistente Di Direzione Con Inglese C1- Azienda Del Porto

Per azienda cliente che opera in ambito portuale, siamo alla ricerca di un* Executive Assistant con Inglese C1. Il tuo ruolo principale sar quello di assiste...


Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/Impiegata Segreteria Amministrativa

Synergie Italia Spa, filiale di Pordenone, seleziona per azienda del territorio operante nel settore del facility management un/a IMPIEGATO/A SEGRETERIA AMMI...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Impiegato / Impiegata Studio Commercialista

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per noto Studio Commercialista: Impiegata / Impiegato – Amministrazione – Contabilità S...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Back Office Commerciale – Tedesco – Inglese

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per importante realtà operante nel settore Food & Beverage: Impiegata/Impiegato Commerc...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Impiegata/O Addetta/O Alle Scadenze

Dettagli della offerta

Adecco filiale di Udine ricerca per solida e strutturata realta aziendale del territorio di Udine (UD) un: Impiegato/a addetto/a alle scadenze La risorsa individuata, in affiancamento al responsabile di settore, si occupera della gestione puntuale e precisa di tutte le scadenze relative alle tasse di mantenimento/rinnovo dei titoli in proprieta intellettuale.
In particolare gestira le seguenti attivita: - Monitorare, relazionare ed efficientare l'attivita di controllo delle scadenze; - Interfacciarsi con il cliente italiano e/o estero per condividere le opportune scelte strategiche; - Strutturare e valutare report e budget; - Organizzare e controllare la gestione documentale delle differenti pratiche; - Dare istruzioni al settore amministrativo per l'esecuzione dei pagamenti delle Annualita condividendo la correttezza delle operazioni.
Le risorse individuate dovranno possedere i seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico; - Esperienza pregressa, seppur minima, in attivita d'ufficio metodiche e di controllo, eventualmente di contabilita di base; - Preferibile ottima conoscenza scritta della lingua inglese; - Ottima conoscenza di Excel; - Capacita di lavoro per processi e secondo scadenze; - Buone attitudini comunicative e relazionali; - Orientamento risultato, precisione e propensione al dato.
Verrai inserito/a in un contesto strutturato dove, a seguito di un affiancamento sul ruolo, imparerai a conoscere la struttura aziendale ed i processi interni che ti permetteranno di acquisire graduale autonomia operativa e competenze sempre piu strutturate, all'interno di un team giovane e competente.
Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi dalle 8:00 alle 18:00, con due ore di pausa pranzo e flessibilita oraria in entrata di mezz'ora.
Data d'inizio: settembre 2024 Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Competenze: Contabilita - Contabilita generale Fogli di calcolo / elettronici - Excel Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T06:09:25.748Z