Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo

Adecco Italia S.p.A. seleziona un/una Impiegato/a amministrativo per azienda cliente in rapida espansione di Sedegliano (PN).INDUSTRIA METALMECCANICA Citt : ...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata Amministrativa

Per importante azienda meccanica cerchiamo IMPIEGATA con diploma in ragioneria o laurea in economia o similari, almeno 2 anni d'esperienza, ottime competenze...


Da Umana - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Contabile

Adecco filiale di Manzano ricerca per azienda cliente del settore ferramenta una/un:GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Citt : Pradamano (Udine) Competenze rich...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegta/O Amministrativa/O 25 Ore Settimanali

Humangest , agenzia per il lavoro di Pordenone, ricerca per azienda cliente del settore fitness e benessere, di Fiume Veneto (PN):  IMPIEGATA/O AMMINISTRATIV...


Da Humangest S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Addetta/O Alle Scadenze

Impiegata/O Addetta/O Alle Scadenze
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Adecco filiale di Udine ricerca per solida e strutturata realtà aziendale del territorio di Udine (UD) un:


Impiegato/a addetto/a alle scadenze La risorsa individuata, in affiancamento al responsabile di settore, si occuperà della gestione puntuale e precisa di tutte le scadenze relative alle tasse di mantenimento/rinnovo dei titoli in proprietà intellettuale. In particolare gestirà le seguenti attività:

Monitorare, relazionare ed efficientare l'attività di controllo delle scadenze;Interfacciarsi con il cliente italiano e/o estero per condividere le opportune scelte strategiche;Strutturare e valutare report e budget;Organizzare e controllare la gestione documentale delle differenti pratiche;Dare istruzioni al settore amministrativo per l'esecuzione dei pagamenti delle Annualità condividendo la correttezza delle operazioni. Le risorse individuate dovranno possedere i seguenti requisiti:

Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico;Esperienza pregressa, seppur minima, in attività d'ufficio metodiche e di controllo, eventualmente di contabilità di base;Preferibile ottima conoscenza scritta della lingua inglese;Ottima conoscenza di Excel;Capacità di lavoro per processi e secondo scadenze;Buone attitudini comunicative e relazionali;Orientamento risultato, precisione e propensione al dato. Verrai inserito/a in un contesto strutturato dove, a seguito di un affiancamento sul ruolo, imparerai a conoscere la struttura aziendale ed i processi interni che ti permetteranno di acquisire graduale autonomia operativa e competenze sempre più strutturate, all'interno di un team giovane e competente.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, con due ore di pausa pranzo e flessibilità oraria in entrata di mezz'ora.

Data d'inizio: agosto 2024


Titolo di studio:

Diploma / Accademia


Lingue conosciute:

Inglese: Comprensione Ottimo


Competenze:

Contabilità - Contabilità generaleFogli di calcolo / elettronici - Excel Disponibilità oraria: Full Time


Patente: B


Mezzo di trasporto: Auto


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Addetta/O Alle Scadenze
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.


Built at: 2024-08-13T00:33:47.429Z