Impiegata/O Aaddetta/O Alla Tesoreria

Dettagli della offerta

Azienda Cliente operante nel settore del fitness con più di 60 centri attivi in tutta Italia, ci ha affidato l'incarico di individuare 1 persona interessate a ricoprire il ruolo di IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O ADDETTA/O ALLA TESORERIA , da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione .
Luogo di lavoro: Varedo (MB)Il ruolo di Impiegata/o amministrativa/o prevede lo svolgimento dei seguenti compiti: preparazione pagamenti tramite bonifici SEPA( anche in distinta) Pagopa, F23, controllo e Rid.
pianificazione finanziaria per le 60 società del gruppo; controllo cassa contanti e versamenti per tutte le 60 società del gruppo.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :â conoscenza del gestionale "Doc Finance" o altri programmi che permettono la gestione di "banca passiva" multi aziendale di tutti i conti correnti.â ottima conoscenze dell'Home bakingâ completano il profilo dinamismo, autonomia e capacità organizzativa;â essere disponibili a lavorare full-time dalle ore alle ore e dalle ore alle ore , dal lunedì al venerdì .
L' inquadramento contrattuale prevede:â qualifica di impiegato â Livello da definire in base alle competenze del candidato Il pacchetto retributivo prevede l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido , prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI , tramite il pulsante "Candidatura rapida".
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, 215/03 e 216/03 ).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.Settore: AltroRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiAnni di esperienza: 1-2 anniTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzionePatente: BMezzo di trasporto: Auto


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Back Office

Manpower, filiale di Ravenna, per azienda leader internazionale nella produzione di prodotti di qualit per la cura personale , è alla ricerca di: ADDETTO/A B...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegato Amministrativo

Mansione Randstad Italia, filiale di Fermo, per azienda del territorio è alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Responsabilit La figura ricercata, in af...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Segretaria/O Amministrativa/O Tirocinio - Bologna

Segretaria/o Amministrativa/o Tirocinio - BolognaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Bologna, BolognaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Sigla rife...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-13T14:07:51.012Z