Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Del Back Office

Per un'importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria della puericultura siamo alla ricerca di un/unaADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCI...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetta/O All'Elaborazione Paghe (Candidati In 3Minuti)

Risorse Spa ricerca per studio di consulenza del lavoro, un/a: Addetta/oall'elaborazionepagheLa risorsa inserita si dovrà occupare dell'intero ciclo retribut...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Impiegata /Impiegato Back Office Commerciale Junior

Openjobmetis - Filiale di Brescia seleziona per azienda cliente eccellenza nel settore della rubinetteria un'impiegata /o back office commerciale con ottima ...


Da Openjobmetis Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Impiegato Back Office

Azienda metalmeccanica partner di riferimento per i principali attori che richiedono forgiati di alta qualità, a livello mondiale.Ruolo e mansioneImpiegata/o...


Da Openjobmetis Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Impiegata / Impiegato Ufficio Paghe E Contributi (Impiegata / Impiegato Ufficio Paghe E Contributi)

Impiegata / Impiegato Ufficio Paghe E Contributi (Impiegata / Impiegato Ufficio Paghe E Contributi)
Azienda:

Archimede S.P.A. Settore Grandi Clienti



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Archimede S.p.A. solida e strutturata azienda specializzata in gestione e sviluppo delle risorse umane e nella fornitura di servizi alle Imprese, operante a livello Nazionale ed in continua crescita sul territorio, per l'implementazione del proprio organico cerca: 2 IMPIEGATA / IMPIEGATO UFFICIO PAGHE E CONTRIBUTI Le Risorse selezionate si occuperanno di: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens); gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; gestione delle comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza. Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE) Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 - 13:00 /14:30 -18:30 Offriamo assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia raggiunti Requisiti Diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche autonomia nell'elaborazione delle paghe e dei relativi adempimenti conoscenza dell'applicativo Zucchetti Paghe buona conoscenza di MS Office attitudine al lavoro di gruppo, organizzazione e precisione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). Impiegata/o Amministrativa/o – specialista retribuzioni by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata / Impiegato Ufficio Paghe E Contributi (Impiegata / Impiegato Ufficio Paghe E Contributi)
Azienda:

Archimede S.P.A. Settore Grandi Clienti



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T14:01:15.743Z