Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Ufficio Tecnico

Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad. Stai cercando lavoro in Ufficio Tecnico?Randstad Italia Spa, filiale di A...


Da Randstad - Toscana

Pubblicato 24 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Ufficio Fornitori

Lavoro Mio SpA- filiale di CENTO- ricerca per azienda cliente nell'industria alimentare IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A UFFICIO FORNITORI da inserire per ampiam...


Da Lavoro Mio S.P.A. - Agenzia Per Il Lavoro - Toscana

Pubblicato 23 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Azienda del settore tessile ricerca, per ampliamento organico, un/a impiegato/a che svolga attività di front e back office.Mansioniattività di accoglienza cl...


Da Emmebi Group - Toscana

Pubblicato 24 days ago

Assistente Al Cse

Categoria: Costruzioni/MestieriLuogo di lavoro: FIRENZEPer importante società di ingegneria ricerchiamo un/una assistente al CSE. La risorsa si occuperà, a s...


Da Orienta - Toscana

Pubblicato 24 days ago

Impiegata/Impiegato Back Office Commerciale

Dettagli della offerta

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie SPA, filiale di Firenze - divisione Permanent Retail, seleziona per importante azienda nel settore metalmeccanico un/una: IMPIEGATA/IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE POSIZIONE La risorsa individuata sarà inserita nella Business Unit Plastic & Rubber EMEA e si occuperà prevalentemente di attività post sales, quali: - Analizzare e risolvere gli aspetti tecnici e commerciali degli ordini dei clienti; - Elaborare e confermare gli ordini tramite software gestionale, occupandosi dell'inserimento e dello sviluppo degli ordini clienti, e della relativa comunicazione alla rete commerciale e ai clienti; - Gestire le relazioni telefoniche e scritte con i clienti, sia interni che esterni; - Interfacciarsi costantemente con il reparto logistico per monitorare lo stato di avanzamento degli ordini. REQUISITI La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza di almeno 3/4 anni in attività di back office commerciale/inserimento ordini; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima padronanza di software gestionali specifici, oltre al pacchetto Office; - Gradita esperienza nel settore industriale/meccanico; - Flessibilità e capacità di gestire in autonomia i carichi di lavoro e le scadenze. ALTRE INFORMAZIONI Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza del candidato o della candidata; CCNL Metalmeccanica Industria. Possibilità di lavoro ibrido. Orario di lavoro: full-time, con orario di ingresso flessibile. Sede di lavoro: Scandicci. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-24T20:49:08.607Z