Per il nostro studio di Architettura ricerchiamo risorsa che abbia competenze in amministrazione ed HR. La figura ricercata sarà di supporto all'ufficio amministrativo, in particolar modo per la gestione dei contratti e sarà il punto di riferimento per tutte le questioni HR (si occuperà di tutto il processo di gestione del personale, dalla selezione dei talenti al loro ingresso in azienda, passando per la formazione e la valutazione delle competenze).
Nello specifico la figura che stiamo cercando si occuperà di:
- Supporto all'ufficio contabile/amministrativo per la gestione dei contratti in lingua inglese
- Rapporto con i Project Managers interni per l'aggiornamento puntuale delle fasi di progettazione
- Redazione di report/statement da inviare ai clienti
- Gestione e implementazione dei Processi HR (Selezione, Sviluppo, Formazione, Performance, Organizzazione, Gestione rapporto di lavoro, Pianificazione Organici).
- Supporto al consulente esterno per il coordinamento del personale verso il processo di riorganizzazione aziendale
**CHI SEI**
- Sei in possesso di diploma Tecnico Commerciale e Laurea in Materie Economiche/umanistiche
- Ottima conoscenza pacchetto office
- Fluente inglese parlato e scritto
- Hai conoscenza base dei cicli amministrativi del personale;
- Possiedi competenza in ambito HR (Selezione, Formazione e Sviluppo, Gestione del rapporto di lavoro, ecc.)
- Capacità di gestire e supportare efficacemente lo sviluppo dei talenti all'interno dell'organizzazione;
- Hai ottime capacità di team working e problem solving;
- Sei una persona fortemente motivata al raggiungimento degli obiettivi, organizzata, intraprendente, proattiva e pronta a mettersi in gioco.
- Domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro
- Disponibilità al lavoro full-time
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì