Impiegata Front Office - Pontevico

Dettagli della offerta

Sei una persona dinamica e appassionata di relazioni interpersonali?
Hai una buona conoscenza della lingua inglese e ti piace lavorare in team?
Sei la persona che stiamo cercando!Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio (BS) sta cercando un/a Impiegato/a Front Office per la nostra azienda cliente nel settore degli allestimenti per fiere.Il contratto avrà inizio a luglio 2024 e avrà una durata di 12 mesi, con l'obiettivo di una possibile assunzione definitiva.La sede di lavoro è a Pontevico, in provincia di Brescia.
Il candidato ideale avrà ottime capacità di team working e sarà dinamico/a e proattivo/a.Le principali responsabilità del candidato saranno la verifica della merce in entrata e uscita, il coordinamento dei gruppi di trasfertisti, la gestione dei corrieri, la predisposizione di trasferte sia in Italia che all'estero, la prenotazione di hotel e voli, nonché la gestione del front office e l'accoglienza, viene offerto un periodo di affiancamento iniziale.Sono richieste anche capacità generali, come la gestione di situazioni di stress e la capacità di lavorare in autonomia.L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12 e dalle 13:30 alle 18.
Durante i periodi di picco, che vanno da marzo a maggio e da settembre a novembre, sarà richiesta la disponibilità a consultare il pc e il cellulare anche il sabato e la domenica.Offriamo un percorso di crescita professionale all'interno dell'azienda cliente.Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae.
Sarà nostra cura valutare la tua candidatura e contattarti per un colloquio conoscitivo.Non perdere l'occasione di far parte di un team dinamico e stimolante!Data inizio prevista: 22/07/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: MARKETING/ ADVERTISING/ PUBLIC RELATIONS Città: Pontevico (Brescia) Competenze richieste: Altro - Front Office Sei una persona dinamica e appassionata di relazioni interpersonali?
Hai una buona conoscenza della lingua inglese e ti piace lavorare in team?
Sei la persona che stiamo cercando!Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio (BS) sta cercando un/a Impiegato/a Front Office per la nostra azienda cliente nel settore degli allestimenti per fiere.Il contratto avrà inizio a luglio 2024 e avrà una durata di 12 mesi, con l'obiettivo di una possibile assunzione definitiva.La sede di lavoro è a Pontevico, in provincia di Brescia.
Il candidato ideale avrà ottime capacità di team working e sarà dinamico/a e proattivo/a.Le principali responsabilità del candidato saranno la verifica della merce in entrata e uscita, il coordinamento dei gruppi di trasfertisti, la gestione dei corrieri, la predisposizione di trasferte sia in Italia che all'estero, la prenotazione di hotel e voli, nonché la gestione del front office e l'accoglienza, viene offerto un periodo di affiancamento iniziale.Sono richieste anche capacità generali, come la gestione di situazioni di stress e la capacità di lavorare in autonomia.L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12 e dalle 13:30 alle 18.
Durante i periodi di picco, che vanno da marzo a maggio e da settembre a novembre, sarà richiesta la disponibilità a consultare il pc e il cellulare anche il sabato e la domenica.Offriamo un percorso di crescita professionale all'interno dell'azienda cliente.Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae.
Sarà nostra cura valutare la tua candidatura e contattarti per un colloquio conoscitivo.Non perdere l'occasione di far parte di un team dinamico e stimolante!Data inizio prevista: 22/07/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: MARKETING/ ADVERTISING/ PUBLIC RELATIONS Città: Pontevico (Brescia) Competenze richieste: Altro - Front Office Patenti:B Disponibilità oraria:Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia S.p.a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente del settore alimentare IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: contr...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Back Office

Manpower, filiale di Ravenna, per azienda leader internazionale nella produzione di prodotti di qualit per la cura personale , è alla ricerca di: ADDETTO/A B...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegato Amministrativo

Mansione Randstad Italia, filiale di Fermo, per azienda del territorio è alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Responsabilit La figura ricercata, in af...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Segretaria/O Amministrativa/O Tirocinio - Bologna

Segretaria/o Amministrativa/o Tirocinio - BolognaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Bologna, BolognaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Sigla rife...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-14T10:23:01.104Z