Impiegata Front Office Esperta Tabelle PivotMilano
Descrizione del lavoro: La risorsa seguirà la preparazione delle offerte commerciali per il pacchetto clienti già attivo e non, controllando le informazioni presenti nell'offerta del fornitore in entrata, verificando RRP di mercato, controllando i prezzi delle offerte precedenti, eventuale inserimento foto, inserimento margine aziendale nella determinazione del prezzo di rivendita e modulando le offerte in funzione del mercato / Cliente destinatario. Utilizzerà il gestionale ARCA e sarà di supporto al team commerciale composto da 4 persone. Mediamente verrà richiesta la preparazione di circa 8/10 offerte al giorno. Inoltre, affiancherà la squadra del back office supportandola nell'esecuzione di determinate attività.
Requisiti: Si richiede la conoscenza della lingua inglese; altre lingue sono un plus. Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Sono previste mediamente due riunioni mensili in ufficio in via Montenapoleone 8 a Milano.
SelezioneLa fase di selezione prevede un primo esame via email per testare le reali capacità del candidato nell'usare le tabelle PIVOT e la funzione Cerca Vert. A seguire, una prima intervista telefonica o Zoom Video Call, e successivamente un esame in sede in Centro a Milano, via Montenapoleone 8, per la verifica dal vivo delle competenze EXCEL Tabelle Pivot e funzione Cerca Vert. La selezione si svolgerà nel mese di dicembre 2024 e gennaio 2025, con inserimento a partire dal 7 gennaio 2025.
Condizioni di lavoro: Lavoro a tempo pieno con inquadramento 4° livello del CCNL commercio e terziario (Indicativamente RAL €24,2K) + bonus aziendale equivalente a tre mensilità (indicativamente 5,1K) a fine anno al raggiungimento degli obiettivi aziendali (finora sempre raggiunti) per un totale effettivo teorico di 29,3K. Lavoro agile (Smart working) con inizio lavoro a gennaio 2025 e periodo di formazione in presenza di circa due settimane. Si richiede domicilio a Milano o provincia di Milano, o comunque nel raggio di 60 minuti di trasporti pubblici. Iphone aziendale, SIM cellulare e PC portatile forniti dall'Azienda. Contributo spese bollette domiciliari di 550€ all'anno. Attività di teambuilding due volte all'anno. Avanzamento di carriera e di livello del CCNL legati alla crescita aziendale.
#J-18808-Ljbffr