Autoscuola Drive System è un'azienda leader nel settore automobilistico Bolognese che dal 1993 ha costruito il suo marchio, una scuola di formazione all'avanguardia e dinamica nel settore delle autoscuole.
Negli ultimi anni si è espansa creando nuove sedi e un ambiente giovanile e piacevole.
Ad oggi conta ben 7 sedi.
Siamo alla ricerca di **un/a impiegato/a commerciale** front office che sarà addetta alla vendita.
Il profilo svolgerà un attività full time dal lunedì al venerdì.
I requisiti sono:
- Conseguimento diploma scuola secondaria di secondo grado.
- Eccellenti doti comunicative, piacere nello stare a contatto con le persone.
- Presenza di caratteristiche personali come dinamismo e intraprendenza.
- Residenza a Bologna o nelle immediate vicinanze (fondamentale).
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e più in generale ottima manualità con il computer.
- Disponibilità immediata.
- Conseguimento della patente B.
Cerchiamo una persona trasparente, affidabile e con voglia di fare.
Verrà inserita in un contesto dinamico e giovanile, che offre molti stimoli e dà la possibilità di crescita sia a livello personale che lavorativo.
Il percorso di inserimento prevede un breve periodo di formazione (3/6 mesi) e affiancamento con l'obiettivo di acquisire totale autonomia, con l'obiettivo primario di assunzione a tempo indeterminato.
OBBLIGATORIO CV CON FOTO!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €1.300,00 al mese
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo pieno
Stipendio: a partire da €1.300,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona