Cerchiamo una impiegata contabile da inserire in modo stabile nello Studio.
Il nostro obiettivo è di trovare una risorsa che, trovandosi bene nell'ambiente familiare dello Studio, instauri una collaborazione soddisfacente e duratura.
Dopo un adeguato periodo di affiancamento, la risorsa si occuperà, in completa autonomia, della gestione della tenuta della contabilità (ordinaria o semplificata) dei clienti dello studio, fino al bilancio di verifica.
Si occuperà anche di tutti gli adempimenti fiscali della clientela, quali, a titolo esemplificativo: adempimenti Iva (liquidazioni, invio comunicazioni trimestrali), Dichiarazione Iva, gestione ritenute d'acconto, Certificazioni Uniche, Mod.770, predisposizione F24, impostazione delle dichiarazioni dei redditi, gestione di attività amministrative delegate dai clienti allo Studio.
A parte una infarinatura di contabilità ed una certa dimestichezza con l'utilizzo del PC e del pacchetto Office, non si richiedono competenze specifiche.
Si richiedono invece queste caratteristiche: dinamicità; attitudine a risolvere problemi; dimestichezza con i numeri; predisposizione ad apprendere cose nuove; volontà di lavorare in un settore complesso, ma affascinante, come quello di uno Studio di Dottore Commercialista.
La sede di lavoro e a Chivasso (TO).
L'orario di lavoro è a tempo pieno.
La retribuzione sarà commisurata alla professionalità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Considerazioni sul COVID-19:
L'azienda adotta le misure anti-covid previste dalla legge
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 10034 Chivasso, TA: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Esperienza:
- contabile: 1 anno (Preferenziale)