ADHR Group, agenzia per il lavoro, filiale di Moncalieri ricerca per azienda cliente con sede nella provincia di Cuneo n°1 **IMPIEGATO/A CONTABILE**
La risorsa all'interno dell'ufficio amministrativo dovrà occuparsi della contabilità ordinaria: fatture fornitori, fatture clienti, incassi e pagamenti, seguendo tutto il ciclo gestionale escluso il bilancio, nello specifico:
- **redazione di scritture contabili** (prima nota, cespiti, ratei e risconti);
- **tenuta dei registri contabili aziendali** (ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori)
- redazione di report per il controllo di gestione
- controllo e la gestione i documenti amministrativi e contabili;
- emissione e l'inserimento di fatture e monitoraggio dei pagamenti e degli incassi;
**-preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali **(dichiarazione dei redditi, F24, certificazione unica, liquidazione IVA);
Requisiti:
- Titolo di studio in materia contabile/amministrativo;
- **Esperienza anche breve** in ruolo analogo con pratica su sistemi gestionali aziendali;
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office ed in particolare dell'applicativo **Excel**;
- Ottima conoscenza dell'inglese
Contratto iniziale in somministrazione con scopo di inserimento diretto in azienda
Orario: Full Time dal **lunedì **al **venerdì**.
Luogo**:Caramagna Piemonte (CN)**
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Benefit:
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Straordinari
- Turno diurno
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- contabile: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona