Varie - Amministrazione Finanza e ControlloPer importante azienda, operante nel settore dei trasporti eccezionali, con una ventennale esperienza nel fornire soluzioni alla circolazione dei veicoli e trasporti in condizioni di eccezionalità, Adecco è alla ricerca di una risorsa come Impiegata Back Office.
Descrizione del Ruolo:
Stiamo cercando un'Impiegata Back Office motivata e organizzata per unirsi al team. La candidata ideale sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e operative legate alla circolazione e al trasporto eccezionale, assicurando un servizio efficiente e di alta qualità.
Responsabilità: Inserimento dati nei portali di riferimento e programma gestionale aziendale;Gestire e richiedere ai clienti la documentazione necessaria per richiedere i permessi di circolazione dei mezzi;Monitorare lo stato delle richieste e risolvere eventuali problemi operativi;Mantenere aggiornati i registri delle spedizioni e i database aziendali, e archiviazione;Gestione delle comunicazioni con clienti e utilizzo di Google Maps;Collaborare con il team per ottimizzare i processi e migliorare l'efficienza operativa.Requisiti: Diploma di scuola superiore.Gradita esperienza pregressa in un ruolo amministrativo nel settore dei trasporti o agenzia di pratiche auto.Gradita conoscenza delle diverse tipologie di mezzi di trasporto.Capacità di lavorare in modo preciso e autonomo.Dinamicità e predisposizione al lavoro in team.Gradita conoscenza lingue straniere.Luogo: Grassobbio (BG)
Orario: full time - 08:30/12:30 – 14:00 – 18:00
Offerta:
Offriamo un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, con opportunità di crescita professionale. Il contratto sarà a tempo pieno, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Se sei una persona organizzata, con una passione per i mezzi di trasporto, candidati al nostro annuncio!
Data inizio prevista: 01/10/2024
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Città: Grassobbio (Bergamo)
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr