Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegata Back Office Commerciale Estero Impiegato Back Office Commerciale Estero

Dettagli della offerta

AxL SpA - Business Unit di Grumello del Monte seleziona per un'azienda cliente settore metalmeccanico sita in Mornico al Serio: IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Le tue responsabilità: · Gestire con cura le richieste di clienti internazionali, offrendo risposte rapide e soluzioni efficaci.
· Coordinare ogni fase del processo di vendita, dall'elaborazione degli ordini alla gestione delle spedizioni, assicurando precisione e efficienza.
· Collaborare strettamente con i nostri team interni per risolvere eventuali problemi operativi e mantenere una comunicazione fluida e coerente con i clienti.
· Monitorare le tendenze del mercato internazionale e proporre miglioramenti per ottimizzare i processi.
Requisiti: · Buona conoscenza della lingua inglese.
· Esperienza pregressa in ambito commerciale rappresenta un vantaggio.
· Capacità di lavorare in modo autonomo.
· Forte orientamento al cliente e spiccate capacità di problem-solving.
Cosa offriamo: · Retribuzione mensile tra i 1700 euro/lordi e i 2400 euro/lordi · Inserimento in realtà storica del territorio, ben strutturata e organizzata.
· Ambiente di lavoro positivo e stimolante · Ampio parcheggio libero · Possibilità di fermarsi in azienda per i pasti · Mettiamo a disposizione welfare personalizzati oltre ai benefici previsti dal contratto collettivo nazionale del lavoro Luogo di Lavoro: Mornico al Serio (BG).
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T04:10:09.672Z