Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore back office amministrativo? Ti piacerebbe trovare una realtà che ti permetta di trovare stabilità e crescita professionale? Allora questa potrebbe essere l'offerta di lavoro che fa per te!
Stiamo cercando una persona da inserire nel nostro team come back office amministrativa a Buccinasco. Inizialmente, offriamo un contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo per altri 3 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Il tuo ruolo principale sarà occuparti della contabilità fino a prima nota, della ricezione degli ordini, dei documenti di trasporto e della fatturazione attiva e passiva. Sarai anche responsabile dell'assistenza ai clienti, garantendo un servizio di qualità e rispondendo alle loro richieste in modo tempestivo ed efficiente.
Il tuo orario di lavoro sarà dalle 8 alle 17, con una pausa pranzo, dal lunedì al venerdì. Sarai parte di un team dinamico e collaborativo, dove avrai l'opportunità di mettere in pratica le tue competenze amministrative e di crescere professionalmente.
Per candidarti a questa posizione, è richiesto un diploma e una buona conoscenza del pacchetto Office. Inoltre, è fondamentale avere un'ottima conoscenza amministrativa e una buona capacità di gestione del tempo.
Il contratto collettivo nazionale del lavoro sotto il quale operiamo è quello del settore metalmeccanico PMI, con un salario lordo mensile di 2100 euro.
Data inizio prevista: 01/10/2024 Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Buccinasco (Milano) Istruzione:
Diploma / Accademia Competenze richieste:
Altro - Amministrazione Aziendale Patenti:
B Disponibilità oraria:
Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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