Impiegata Amministrazione, Segreteria E Recupero

Dettagli della offerta

**IMPIEGATA CONTABILE e RECUPERO CREDITI E PART TIME**
Cerchiamo per assunzione **un'impiegata amministrativa ptime 4 ore,** con un buon grado di autonomia, che svolga alcune importanti **mansioni di segreteria, amministrazione, contabilità e di recupero crediti**.
Oltre ad avere le competenze tecniche necessarie, dovrebbe essere una persona precisa, organizzata, paziente e perseverante, con buone doti di relazione, in grado di relazionarsi con i clienti, anche per la parte di recupero crediti, senza creare rotture.
L'azienda è in costante crescita, con diverse sedi sul territorio (una delle quali è a Padova), fornisce servizi professionali ai privati ed opera su tutto il territorio nazionale.
Il suo team include un importante numero di professionisti esterni che operano su tutto il territorio.
Troverai un team affiatato, che adotta direttive aziendali chiare e di buon senso, dove ognuno svolge il suo ruolo, mantenendo un forte spirito collaborativo.
Riceverai la formazione, affiancamento necessari a familiarizzare con l'azienda, il settore, i servizi, i tuoi compiti, così da poter svolgere al meglio le tue funzioni.
**Attualmente l'orario è un part time di 4 ore**, che potrebbe successivamente estendersi, in ragione dell'incremento delle attività da gestire.
**Le tue mansioni includono**:
- Registrazione fatture
- Gestione scadenziario incassi
- Recupero crediti
- Gestione delle chiamate in arrivo e smistamento nei vari uffici.
- Prenotazione viaggi e soggiorni per i professionisti sul territorio ed i responsabili.
- Caricamento giornalieri di leads su crm.
- Monitoraggio del corretto utilizzo CRM da parte dei professionisti.
- Contatto dei clienti che si mancano agli appuntamenti per diverse volte.
**REQUISITI**:
- Competenze coerenti con il ruolo (ragioneria, segretaria amministrativa con basi contabili)
- Sai registrare fatture
- Sai gestire scadenziario incassi e fare recupero crediti.
- Operi con un buon grado di autonomia
- Buon utente pc, Office, ERP contabili
- Disponibile ptime, vivi a Padova città o nelle zone limitrofe.
- Disponibile in un tempo ragionevole.
**L'AZIENDA TI OFFRE**:
- Azienda consolidata ed in crescita
- Assunzione a scopo indeterminato ptime 4 ore
- Possibilità di estendere orario di lavoro in un secondo tempo.
- Ambiente lavorativo giovane, dinamico, in crescita
L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Orari part-time: 20 a settimana
Benefit:
- Auto aziendale
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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