In Agema® custodiamo e innoviamo il know-how del mondo della comunicazione da quattro generazioni.
Dalla alla creatività alla produzione fino ad arrivare alla distribuzione logística in Agema vive l'entusiasmo.
La stampa, in tutte le sue forme nostro core business oggi si coniuga con la consulenza del marketing di ultima generazione.
Siamo una multi-utility, luogo dove tecnologia e creatività vivono in simbiosi.
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**IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A**
per la sede di Cernusco sul Naviglio (MI)
**La persona che stiamo cercando** è una persona organizzata, precisa e puntuale che si occuperà dell'area amministrativa dell'azienda in completa autonomia, rispondendone direttamente alla direzione con report e prospect periodici.
La figura dovrà svolgere attività di fatturazione elettronica, ddt, prima nota, contabilità generale, gestione e analisi bilanci, registrazione fatture e pagamenti, intrattenere rapporti con le banche e i pagamenti dei fornitori, recupero crediti e monitorare il cash flow.
Inoltre, la risorsa svolgerà tutte le attività segretariali quotidiane dell'azienda.
**Si offre**: iniziale contratto a tempo INDETERMINATO, formazione professionale, piano di crescita in azienda, ambiente dinamico e stimolante, supporto operativo costante.
**Si richiede**: Formazione economica, pregressa esperienza nel ruolo contabile/amministrativo di almeno 2 anni, conoscenza fatturazione elettronica, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Microsoft Office e dimestichezza con software gestionali/CRM.
Automunito/a.
Completeranno il profilo: determinazione, leadership, ottime doti comunicative e motivazione.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Laureando (Obbligatorio)
Esperienza:
- venditore: 2 anni (Obbligatorio)
- amministrazione: 1 anno (Preferenziale)