Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio (BS) è alla ricerca di una persona con esperienza nel ruolo di Impiegata amministrativa per un'importante azienda con sede a Borgo San Giacomo e Verolavecchia, in provincia di Brescia.
La figura dovrà lavorare presso entrambe le sedi.
La figura ricercata dovrà occuparsi della gestione amministrativa delle attività contabili di due società, occupandosi della contabilità attiva e passiva.
Sarà inoltre responsabile della chiusura del bilancio, con il supporto del commercialista.
Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria o laurea ad indirizzo economico - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Impiegata amministrativa - Conoscenza approfondita della contabilità attiva e passiva - Capacità di gestire la contabilità per due società - Ottima capacità di problem solving e adattabilità al cambiamento - Capacità di lavorare in team Il contratto offerto è a tempo determinato, con scopo di assunzione definitiva, della durata di 6 mesi, con inizio previsto per gennaio 2025.
L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.
Data inizio prevista: 01/03/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Verolavecchia (Brescia) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Totale disponibilità Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).