Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio è alla ricerca di una persona per un'azienda che si occupa della raccolta e smistamento di rifiuti, come Impiegata amministrativa presso un'azienda situata a Pontevico, in provincia di Brescia.
Requisiti richiesti: Preparazione del bilancio di esercizio per la rielaborazione dello stesso al fine di determinarne delle imposte Conoscenza approfondita di tutti gli adempimenti fiscali e capacità di gestirli in autonomia sempre con supporto dello studio di consulenza esterno Esperienza di 7/10 anni nel ruolo Conoscenza delle principali tecniche contabili, inclusa la partita doppia Diploma ad indirizzo economico La persona selezionata si occuperà di svolgere attività amministrative e contabili, tra cui la gestione delle scritture contabili, la redazione del bilancio di esercizio e la gestione degli adempimenti fiscali.
Sarà inoltre responsabile di garantire la corretta tenuta della documentazione contabile e di collaborare con lo studio di consulenza esterno per le attività di rielaborazione del bilancio.
Il candidato ideale è una persona precisa, organizzata e con una buona capacità di gestire il proprio lavoro in autonomia.
Deve dimostrare una solida conoscenza delle normative fiscali e contabili, nonché una buona padronanza degli strumenti informatici.
L'orario di lavoro sarà full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 13:30 alle 17:30.
Presso l'azienda è disponibile un'area ristoro per permettere una pausa pranzo comoda e piacevole.
La durata del contratto sarà definita in sede di colloquio.
Se sei interessato/a a far parte del team e possiedi le competenze richieste, candidati!
Lingue conosciute: Inglese
Competenze: Fogli di calcolo / elettronici - Excel Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time
Patente: B
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