Impiegata Amministrativa Part-Time (Sost

Dettagli della offerta

ADHR - agenzia per il lavoro - filiale di Mirandola cerca per azienda operante nel settore di distribuzione Standard Qualitativi e norme tecniche:
**IMPIEGAT* AMMINISTRATIVA PART-TIME PER SOST.
MATERNITA'**
La risorsa inserita in sostituzione maternità si occuperà di fatturazione CEE ed EXTRACEE, contabilità generale, home-banking e gestione banche.
Si richiede:
- Diploma di ragioneria o affini
- Esperienza di almeno 2 anni nella mansione
- preferibile conoscenza programma METODO
- Uso Excel
Luogo di lavoro**:Mirandola (MO)**
Orario: part-time 20 ore settimanali, con possibilità di flessibilità oraria.
Si offre contratto in somministrazione, inquadramento commisurato all'esperienza.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Front Office

Istituto formativo privato di recupero anni scolastici ricerca un/a addetto/a al front office didattico. La risorsa affiancherà i colleghi del Dipartimento ...


Black - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A - Categorie Protette L. 68/99

Siamo alla ricerca di un candidato motivato e preciso per il ruolo di Addetto Sicurezza e Commerciale, facente parte delle categorie protette, per supportare...


Bio.Project Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Back Office Commerciale

Per azienda sita in Villa Carcina (Bs), siamo alla ricerca di un* back office commerciale. Le mansioni svolte saranno: Inserimento ordini a gestionaleControl...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Impiegato Amministrativo

Siamo un azienda attiva nel settore del commercio dei prodotti petroliferi e stiamo cercando un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel nostro team....


Mosca Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-12T08:08:19.362Z