Impiegata Amministrativa (Part-Time 20H)

Impiegata Amministrativa (Part-Time 20H)
Azienda:

Adhr



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

ADHR Group - Polo Permanent Emilia Romagna Per consolidato cliente sito nelle vicinanze di Imola, siamo alla ricerca di un'impiegata amministrativa part-time con una disponibilità di 20 ore settimanali, preferibilmente nel pomeriggio.
La figura ricercata dovrebbe possedere le seguenti competenze e requisiti:

Esperienza nella gestione amministrativa con conoscenza del gestionale Gamma di Team System. Capacità di svolgere compiti di contabilità di base, inclusa la registrazione dell'entrata merce, delle fatture passive e il pagamento fornitori. Abilità nell'imputazione delle ore per le commesse. Conoscenza di base della lingua inglese. Titolo di studio: diploma di ragioneria o diploma di segretaria d'azienda, o laurea in un percorso economico
Saranno considerate condizioni importanti ai fini della selezione la residenza, preferibilmente nelle vicinanze dell'azienda, e la disponibilità immediata ad iniziare.
Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a a unirsi al nostro team, invia il tuo curriculum vitae. La selezione sarà immediata.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata Amministrativa (Part-Time 20H)
Azienda:

Adhr



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Operatore Di Centrale Operativa A Reggio Emilia

Ruolo e responsabilità: Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente SP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi dom...


Da Human Assistcare - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Back Office Commerciale

Orienta S.p.A - Società Benefit, cerca per azienda metalmeccanica del territorio un: ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE La Risorsa Si Occuperà Delle Seguent...


Da Orienta Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Addetto/A Alla Fatturazione Ciclo Passivo

Apl Lavoro Network, Filiale Di Brescia, Società Specializzata In Ricerca, Selezione e Somministrazione Di Lavoro, Ricerca e Seleziona, Per Importante Azienda...


Da Apl Network - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Coo & Cto Executive Assistant

Ognuno di noi svolge un ruolo determinante nella creazione della tecnologia al litio Flash Battery che oggi ci vede partner tecnologici di leader mondiali ne...


Da Flash Battery - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-10-02T14:18:27.098Z