Adecco Italia s.p.a ricerca per azienda cliente che opera nel settore della cosmetica, un/una: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA (full-time/part-time) La risorsa si occuperà della seguente attività: - Stampa ed invio registri a commercialista - Modello intrastat (mensile) - Liquidazione periodica (trimestrale) - Iva Oss (trimestrale) - Archivio fatture fornitori protocollate e smistamento per centro di costo - Controllo note spese dipendenti con scontrini - Gestione parco auto (archivio documentazione varia ed invio ai diretti interessati) - Preparazione e trasmissione contratti occasionali beauty - Aiuto gestione pratiche simest ( ricezione ed archiviazione degli ordini e delle fatture inerenti i 3 bandi) - Servizi generali - Inserimento e contabilizzazione delle fatture fornitori ( se full time) - Prima nota (incassi e pagamenti ecc) - Riconciliazione clienti e fornitori periodicamente - Situazione insoluti settimanale con invio dei solleciti - Supporto area customer service (se full time) Requisiti: - Laurea Triennale o Diploma di scuola superiore - Pregressa esperienza nel ruolo (almeno 2 anni) - Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile - Conoscenza dei principali sistemi utilizzati per la stesura di documenti - Precisione Inquadramento: Full- time /part- time - RAL:28K Richiesta disponibilità nell'immediato Data inizio prevista: 01/12/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).