ALI Spa Filiale di Lodi - Ricerca per importante azienda cliente leader nel suo settore di riferimento un/una impiegato/a amministrativo contabile.
Il/la candidato/a ideale possiede solide competenze amministrative e contabili, precisione e capacità di lavorare in autonomia.
Cerchiamo una persona organizzata, con una forte attenzione ai dettagli e in grado di gestire in modo efficiente le attività contabili e amministrative.
Responsabilità principali: Tenuta della contabilità generale, inclusi registrazione fatture, prima nota e riconciliazioni bancarie.
Emissione e registrazione di fatture attive e passive.
Gestione delle pratiche amministrative, fiscali e tributarie, come dichiarazioni IVA e F24.
Supporto nella preparazione del bilancio e collaborazione con il consulente fiscale e il commercialista.
Gestione delle scadenze fiscali e amministrative, assicurando il rispetto delle normative vigenti.
Archiviazione e gestione documentale contabile, amministrativa e fiscale.
Requisiti: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia (o titolo equivalente).
Esperienza pregressa in ambito di contabilità generale e amministrativa maturata in contesti aziendali o studi professionali/commercialisti.
Buona conoscenza della contabilità generale e delle normative fiscali.
Ottima padronanza dei principali software contabili e del pacchetto Office.
Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di gestione delle scadenze.
Buone capacità organizzative, analitiche e di problem-solving.
Capacità di adattamento e predisposizione alle diverse necessità.
Offriamo: Contratto a tempo determinato/indeterminato con possibilità di crescita professionale.
Ambiente di lavoro collaborativo e dinamico.
Formazione continua e opportunità di sviluppo professionale.
Retribuzione competitiva, commisurata all'esperienza e alle competenze.
Se pensi di essere in linea con l'opportunità, iscriviti al nostro sito e candidati all'annuncio inserendo il tuo CV e una breve presentazione.
Avremo il piacere di contattarti per un colloquio conoscitivo.
by helplavoro.it