Impiegata Amministrativa Catania

Dettagli della offerta

Job Description Sei pronto per una nuova, emozionante sfida professionale?
Il  Service Assistant  è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo.
Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente.
Qualifications Cosa farai: Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; Gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto; Movimentazione del parco auto e carico / scarico bisarche; Attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto; Collaborazione con i purchaser nelle attività di filiale.
Cosa richiediamo:   Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e/o back office commerciale preferibilmente nel settore automotive; Diploma di maturità / laurea triennale; Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici; Patente di guida B (requisito essenziale); Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione.
Cosa offriamo:   Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda; Inquadramento al V Livello del CCNL Commercio, RAL: € 22.000 ; Formazione specifica, in aula e "on the job"; Ambiente energico, giovane e informale; Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.
Additional Information Il luogo di lavoro sarà presso la  filiale Noi Compriamo Auto di Catania  dal lunedì al sabato su turni.  Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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