HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management ricerca per azienda cliente: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA PART TIME La risorsa, previo affiancamento, si occuperà di: -gestione degli appuntamenti/centralino; -fatturazione clienti e fornitori; -riordino materie prime; -pagamenti e incassi; -gestione dei portali relativi ai sinistri ed alle assicurazioni.
Requisiti: ·dimestichezza con i principali strumenti informatici (Office, posta elettronica); ·con esperienza, anche breve, in ruoli similari; ·preferibile diploma di ragioneria; ·precisione e affidabilità.
Orario di lavoro: PT da 24 H. Il contratto prevede un inserimento in somministrazione per 12 mesi.
Sede di lavoro: Verona Zai.
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Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo .
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